corona ha scrittopremesso che il locale in questione mi piace, hai speso 67 euro bevendo una birra?è circa un anno che ho messo i piedi sul pianeta delle birre artigianali, ne bevo spesso e ti dirò che trovo sempre delle etichette e degli abbinamenti che mi colpiscono gradevolmente, tra cui appunto questa almond 22 nella versione gran cru offerta al prezzo di 14 euro, bello anche se facile l'abbinamento con i formaggi tendezialmente dolci, in cui l'amaro della birra contrasta i toni dolci del formaggio. Almond è un piccolo birrificio italiano che ho scorrerto proprio li alla madia. Comunque ancora tanta la strada a raggiungere certe brasserie belghe... Ti confermo che la cantina presentava poche ma eccellenti etichette..
Cioè non hai tovato un vino che ti potesse soddisfare nella carta del locale e hai bevuto birra?
O che hanno cambiato carta dei vini, ma dubito fortemente, o che forse non vi siete accorti di alcune chicche tipo il pinot nero del grande gigi balestra (quello che non ha soddisfatto Snowy nella precedente rcensione ), o il blauburgunder di Kranzel, o i vini di walter massa, qualcosa di gulfi.....
Zolletta ha scrittoè circa un anno che ho messo i piedi sul pianeta delle birre artigianali, ne bevo spesso e ti dirò che trovo sempre delle etichette e degli abbinamenti che mi colpiscono gradevolmente, tra cui appunto questa ammond 22 nella versione gran cru offerta al prezzo di 14 euro, bello anche se facile l'abbinamento con i formaggi tendezialmente dolci, in cui l'amaro della birra contrasta i toni dolci del formaggio. Almond è un piccolo birrificio italiano che ho scorrerto proprio li alla madia. Comunque ancora tanta la strada a raggiungere certe braserie belge... Ti confermo che la cantina presentava poche ma eccelenti etichette..
adem ha scrittograzie, non mancheró di provarle, anche se il problema è sempre reperirle...Zolletta ha scrittoè circa un anno che ho messo i piedi sul pianeta delle birre artigianali, ne bevo spesso e ti dirò che trovo sempre delle etichette e degli abbinamenti che mi colpiscono gradevolmente, tra cui appunto questa ammond 22 nella versione gran cru offerta al prezzo di 14 euro, bello anche se facile l'abbinamento con i formaggi tendezialmente dolci, in cui l'amaro della birra contrasta i toni dolci del formaggio. Almond è un piccolo birrificio italiano che ho scorrerto proprio li alla madia. Comunque ancora tanta la strada a raggiungere certe braserie belge... Ti confermo che la cantina presentava poche ma eccelenti etichette..
Prova la Farrotta e la Irie dello stesso birrificio, secondo me queste sono già quasi al livello delle belghe