Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

La Madia di Zolletta

da nebbiolo75 il 07 mag 2009 10:43

Grazie per la nota dove sono citato :-)

Ma avete speso 67 euro in due suppongo (e spero), no?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: La Madia di Zolletta

da Eat il 07 mag 2009 10:47

Sembra che la Signora abbia solo assaggiato qualcosa in quanto non stava bene, pertanto 67 euro per una persona.

Re: La Madia di Zolletta

da Zolletta il 08 mag 2009 00:17

Grazie a te per la segnalazione, visto l'esperienza positiva la citazione mi è sembrato il minimo.

Si in realtà i 67 euro sono a testa perchè la mia compagna non essendo stata molto bene quella sera si è limitata a spiluccare il pane e ad assaggiare qualche formaggio. Però devo dire che ho mangiato prodotti di ottima qualuitàed il rapporto qualità prezzo rimane buono.

da corona il 15 mag 2009 00:22

premesso che il locale in questione mi piace, hai speso 67 euro bevendo una birra?
Cioè non hai tovato un vino che ti potesse soddisfare nella carta del locale e hai bevuto birra?

O che hanno cambiato carta dei vini, ma dubito fortemente, o che forse non vi siete accorti di alcune chicche tipo il pinot nero del grande gigi balestra (quello che non ha soddisfatto Snowy nella precedente rcensione :D :D :D :D ), o il blauburgunder di Kranzel, o i vini di walter massa, qualcosa di gulfi.....

da Zolletta il 15 mag 2009 11:21

corona ha scrittopremesso che il locale in questione mi piace, hai speso 67 euro bevendo una birra?
Cioè non hai tovato un vino che ti potesse soddisfare nella carta del locale e hai bevuto birra?

O che hanno cambiato carta dei vini, ma dubito fortemente, o che forse non vi siete accorti di alcune chicche tipo il pinot nero del grande gigi balestra (quello che non ha soddisfatto Snowy nella precedente rcensione :D :D :D :D ), o il blauburgunder di Kranzel, o i vini di walter massa, qualcosa di gulfi.....
è circa un anno che ho messo i piedi sul pianeta delle birre artigianali, ne bevo spesso e ti dirò che trovo sempre delle etichette e degli abbinamenti che mi colpiscono gradevolmente, tra cui appunto questa almond 22 nella versione gran cru offerta al prezzo di 14 euro, bello anche se facile l'abbinamento con i formaggi tendezialmente dolci, in cui l'amaro della birra contrasta i toni dolci del formaggio. Almond è un piccolo birrificio italiano che ho scorrerto proprio li alla madia. Comunque ancora tanta la strada a raggiungere certe brasserie belghe... Ti confermo che la cantina presentava poche ma eccellenti etichette.. :)
Ultima modifica di Zolletta il 15 mag 2009 18:03, modificato 1 volta in totale.

da adem il 15 mag 2009 17:35

Zolletta ha scrittoè circa un anno che ho messo i piedi sul pianeta delle birre artigianali, ne bevo spesso e ti dirò che trovo sempre delle etichette e degli abbinamenti che mi colpiscono gradevolmente, tra cui appunto questa ammond 22 nella versione gran cru offerta al prezzo di 14 euro, bello anche se facile l'abbinamento con i formaggi tendezialmente dolci, in cui l'amaro della birra contrasta i toni dolci del formaggio. Almond è un piccolo birrificio italiano che ho scorrerto proprio li alla madia. Comunque ancora tanta la strada a raggiungere certe braserie belge... Ti confermo che la cantina presentava poche ma eccelenti etichette.. :)

Prova la Farrotta e la Irie dello stesso birrificio, secondo me queste sono già quasi al livello delle belghe

da Zolletta il 16 mag 2009 08:59

adem ha scritto
Zolletta ha scrittoè circa un anno che ho messo i piedi sul pianeta delle birre artigianali, ne bevo spesso e ti dirò che trovo sempre delle etichette e degli abbinamenti che mi colpiscono gradevolmente, tra cui appunto questa ammond 22 nella versione gran cru offerta al prezzo di 14 euro, bello anche se facile l'abbinamento con i formaggi tendezialmente dolci, in cui l'amaro della birra contrasta i toni dolci del formaggio. Almond è un piccolo birrificio italiano che ho scorrerto proprio li alla madia. Comunque ancora tanta la strada a raggiungere certe braserie belge... Ti confermo che la cantina presentava poche ma eccelenti etichette.. :)

Prova la Farrotta e la Irie dello stesso birrificio, secondo me queste sono già quasi al livello delle belghe
grazie, non mancheró di provarle, anche se il problema è sempre reperirle...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a