primus ha scrittoMi trovo daccordo su quanto detto da Corona
Solo 2 cose.....non trovo questo aumento nelle vendite delle mezze bottiglie per colpa dell'etilometro (almeno da me).....il vino non è calato, anzi sono aumentati i clienti che chiedono, scoprono si informano e si è alzato il livello di bevuta. I vni da 7/8/10 € non li vuole più nessuno. Di contro sono crollate, questo si per colpa dell'etilometro, le vendite di alcolici. Noi spesso offriamo un distillato ma non lo vuole più nessuno, nemmeno gratis!
L'enomatic da 4 bottiglie me lo vuole vendere il mio fornitore di fiducia a tutti costi.....3500+iva.
vedi che pian piano impari :D
sull'aumento delle vendite delle mezzine fidati, tra i miei taffici di lavoro capita che mi occupi anche di indagini di mercato, sondaggi e altre amenità.
Ti assicuro che sempre più aziende si stanno organizzando per avere la loro più omeno ampia gamma di bottiglie da 0,375, o meglio ancora, a mio modo di vedere, da 0,500
l'enomatic costa uno sproposito, se poi penso che quelle che si vedono dalle mie parti vengono usate per sbicchierare vinacci da due soldi e di dubbia qualità mi domando cosa abbiano capito di quel marchingegno i ristoratori.