Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da luc83 il 15 mag 2009 13:51

Eat ha scritto
Zolletta ha scritto ma esperienze dirette mi hanno portato a pensare che la stella la si compri... :? :?

Visto il periodo e le polemiche in atto consideriamo questa come una battuta :D però fai pure i nomi dei ristoranti stellati in cui non ti sei trovato bene...

sta storia delle stelle comprate continua a circolare...non ci sarà mica un fondo di verità??

ps cmq io sono stato in tre stellati e mi sono trovato sempre molto bene...
d'o, lanterna verde e, ai tempi, caffè groppi a trecate.

da Zolletta il 16 mag 2009 07:59

luc83 ha scritto
Eat ha scritto
Zolletta ha scritto ma esperienze dirette mi hanno portato a pensare che la stella la si compri... :? :?

Visto il periodo e le polemiche in atto consideriamo questa come una battuta :D però fai pure i nomi dei ristoranti stellati in cui non ti sei trovato bene...

Dire che mi son trovato male è una parola un pò grossa, però non mi sono trovato meglio che in altri locali senza stelle. Già questa è una delusione no? A proposito di guide. Io ho un caseificio, in cui lavoriamo il latte della nostra stalla per produrre il Grana Padano. Abbiamo annesso un piccolo spaccio in cui vendiamo oltre che il nostro formaggio, prodotti tipici del nostro territorio, fatti da piccoli artigiani. Sono stato "avvicinato" un paio di anni fa da una guida per essere segnalato su di essa. A buon intenditore poche parole.

da Eat il 16 mag 2009 09:44

Zolletta, posso chiederti come mai sei così restìo a fare nomi degli stellati in cui ti sei trovato meno bene che in altri locali non stellati?

da Zolletta il 16 mag 2009 10:10

Eat ha scrittoZolletta, posso chiederti come mai sei così restìo a fare nomi degli stellati in cui ti sei trovato meno bene che in altri locali non stellati?
l'ultimo è di giovedì sera trattoria l'artigliere, di cui presto manderò una recensione. Discreta e ricercata cucina sicuramente non da stella. Se la stella per definizione va alle migliori tavole d'italia secondo me non la merita. Mi son trovato molto meglio al carlo magno, ma molto meglio. Sia come location, che come servizio, che come cucina oviamente.

da scogghi il 16 mag 2009 16:09

Zolletta ha scrittoMi son trovato molto meglio al carlo magno, ma molto meglio. Sia come location, che come servizio, che come cucina oviamente.

Questo si era vagamente intuito :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 16 mag 2009 18:21

scogghi ha scritto
Zolletta ha scrittoMi son trovato molto meglio al carlo magno, ma molto meglio. Sia come location, che come servizio, che come cucina oviamente.

Questo si era vagamente intuito :wink:
ma noooo, cosa vai dicendo! :D :D

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a