Ciao Lilly48, mi prendo io la "responsabilità" non foss'altro perchè sono stato probabilmente più rapido nel rispondere, se poi gli amici Montefollonico o Nebbiolo75 non concordano con me, risponderanno loro
Semplicemente la rece mi (ci?) sembrava veramente troppo incensatoria, ai limiti del "ma sarà vero?" Voti, descrizione e quant'altro di un ristorante che non conosco e che quindi ovviamente non mi permetto di giudicare, ma che sembra un emulo di Pinchiorri o della Francescana.
Purtroppo cara Lilly48 visto che il nostro è un sito ed un forum aperti a tutti e praticamente senza censure, si è già verificato, e non poche volte, che un ristorante venisse giudicato da recensori diciamo molto, troppo compiacentii che poi, guarda caso, dopo aver spedito una sola rece meravigliosa scomparivano per non pubblicare alcun altra recensione e dal forum
Ovviamente si verificava anche il caso opposto, ristoranti volutamente tirati giù da invidiosi e quant'altro.
Vedo che invece tu "ci metti la faccia" nel senso che rispondi al topic (cosa, ripeto che tutti gli altri accusati di "santificare" o "maledire" troppo un ristorante al 99% non facevano) e questo fa ovviamente ben sperare, ma consentimi di dire che tono e voti sembravano veramente molto sbilanciati...