Il Mirus costava 40 euro a bottiglia. I prezzi dei vini sono questi, ma da un locale di livello ci si può aspettare questo. Prezzi da enoteca moltiplicati per almeno tre volte.
Il pranzo è da mettere sicuramente fra i migliori mai provati. Se le linguine fossero state una forchettata di più e il dolce un po' più originale del Tirami Su (certo che pure noi lo potevamo cambiare), allora sarebbe stato un 10 senza discussioni alla cucina. Il servizio è da 10 e lode, per come siamo stati trattati, mai una sbavatura, sempre sorridenti e poi ci hanno fatto visitare la cucina dove siamo stati salutati da tutti i ragazzi della brigata (ben 18 dipendenti per un locale da 50 posti). Mauro è un grande personaggio e non è un caso che molti dei suoi dipendenti siano con lui da 18 anni e cioè da quando ha aperto. Come dice una mia collega che lo conosce, è un grande direttore d'orchestra, che sa muoversi bene in ogni occasione e sa organizzare eventi mastodontici.
Il locale per me era da 9, ma per un valore affettivo, in quanto il pavimento color sabbia e le vetrine color avorio mi hanno fatto ripensare alla casa di una mia zia lì vicino dove passavo le ferie da bambino
Comunque sia elegante ed eccellente luminosità
Non ho avuto l'onore di provare Cedroni, ma i ragazzi che erano con me hanno detto che i livelli sono altissimi pure da lui e non c'è uno che supera l'altro, perché lavorano con tecniche e esecuzioni diverse però sempre al top. Quindi inutile chiedersi, meglio Cedroni o Uliassi? Secondo loro bisogna andare da tutti e due
Questo era un monito per lo staff. Un mega evento ufficiale, un week end fuori ogni schema in quel di Senigallia. Un giorno da Cedroni, uno da Uliassi e poi 6 mesi sabbatici per recupare i soldi spesi (bene)
Poi ci sarebbe anche il Canto a Siena per un evento....ma siete sempre rinchiusi nel profondo nord...mannaggia a voi e la pianura padana
Nell'attesa della vostra venuta, noi ci faremo altri stellati... e infatti due Mangioni incalliti sono ancora in giro per il centro Italia, sempre più gonfi....