Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

La Cruna del Lago di Telli

da tpt il 06 mar 2009 12:58

Ecco la recensione:

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=32716

Molto entusiasta .... Telli, neorecensore che descrive con dovizia di particolari la cena consumata.

E' rimasta talmente colpita dall'esperienza dal ricordarsi (ed era alla prima visita al locale) il nome dello chef: Maurizio.

Ed allora sono tornata alla scheda del ristorante ... non vi è recensione che non si spertichi in lodi per la proprietà: curioso.

Si tratta di una compilation di puffi, con un solo cappello verde: curioso.

Si tratta di neo recensori, con l'esclusione di Annetta che ha all'attivo due scritti: curioso.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da luc83 il 06 mar 2009 15:13

me lo segno come ristorante da provare..non è poi così lontano! :wink:

da tpt il 06 mar 2009 16:05

Buona idea! :wink:

da luc83 il 06 mar 2009 16:10

a parte gli scherzi sembra carino...certo le recensioni sono un pò da prendere con le pinze però ci faccio un pensiero...

da tpt il 06 mar 2009 16:14

Già .... ma parlavo seriamente, io! 8)

Ne sarò felice se ti troverai bene! Visto che ora mi hai demolito anche l'In!

da luc83 il 06 mar 2009 16:28

:oops: :oops: :oops:

da Strini il 06 mar 2009 16:48

luc83 ha scrittoa parte gli scherzi sembra carino...

A parte il nome 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da luc83 il 09 mar 2009 00:38

la direzione ha chiesto a silvano di chiarire la situazione di zio pesce tramite una recensione attendibile...verrà spedito un controllore anche alla cruna?

da Bob il 09 mar 2009 10:28

luc83 ha scrittola direzione ha chiesto a silvano di chiarire la situazione di zio pesce tramite una recensione attendibile

E allora, perchè ci è andato lui? :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 10 mar 2009 19:32

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=32806

nuova recensione...cappello verde di un mangione associato...

da silbusin il 10 mar 2009 19:34

Bob ha scritto
luc83 ha scrittola direzione ha chiesto a silvano di chiarire la situazione di zio pesce tramite una recensione attendibile

semo, se ci fossi andato tu avresti buttato per aria il tavolo dopo 20 minuti... :P

da Strini il 10 mar 2009 19:37

silbusin ha scritto
Bob ha scritto

semo, se ci fossi andato tu avresti buttato per aria il tavolo dopo 20 minuti... :P

E poi silbusin si mimetizza bene negli ambienti di noi giovani. Quella sera si è tradito solo nel finale, quando ha chiesto che il portiere gli chiamasse una carrozza, ma aveva bevuto due mezze di frizzantino traditore, quindi lo si può giustificare. 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 10 mar 2009 19:39

La recensione attendibile di silvano è quella che scrive, e che aspetta a postare....

UAH!UAH!UAH!.......
:oops:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 10 mar 2009 19:40

Strini ha scritto
silbusin ha scritto
Bob ha scritto

E poi silbusin si mimetizza bene negli ambienti di noi giovani.

oddio...giovani... :lol: :lol: :lol:

da tpt il 10 mar 2009 22:10

luc83 ha scrittohttp://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=12676&id_recensione=32806

nuova recensione...cappello verde di un mangione associato...

Ecco, questa mi convince molto di più! :wink:

da luc83 il 02 lug 2009 13:33

ogni promessa è debito...arriverà a breve la recensione!! bel posticino e soprattutto mi sono sentito come a casa!!

da silbusin il 02 lug 2009 14:20

luc83 ha scrittoogni promessa è debito...arriverà a breve la recensione!! bel posticino e soprattutto mi sono sentito come a casa!!

dopo, una bella lettura dei Promessi Sposi? 8)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a