primus ha scrittoDio mio le puntarelle col sugo di noci???
Penso, a mio gusto, sia una delle cose peggiori da mangiare......dopo quello che potrebbe cucinare Fante...
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoDio mio le puntarelle col sugo di noci???
Penso, a mio gusto, sia una delle cose peggiori da mangiare......dopo quello che potrebbe cucinare Fante...
ma se c' è scritto con salsa di alici ove le hai viste l noci ???
primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoDio mio le puntarelle col sugo di noci???
ho rotto gli occhiali....
Fante ha scrittoE se inaugurassimo nel forum la sezione: Primus Zone, ai confini della realtà ?
Almeno quando uno legge lì, sa che precipita nel delirio
primus ha scrittoFante ha scrittoE se inaugurassimo nel forum la sezione: Primus Zone, ai confini della realtà ?
Almeno quando uno legge lì, sa che precipita nel delirio
Si dai. Tu fai l'amministratore, Alfio sez. schiume, e l'Alpino trick trock fa il moderatore. Silbusin si occupa, come sempre, di problemi sessuali.
chefalfio ha scrittomah... Primus è giovanissimo...primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoDio mio le puntarelle col sugo di noci???
ho rotto gli occhiali....
no è l età che ti fotte a te ahahhahhahahahhahhahhahhah
Zolletta ha scritto mah... Primus è giovanissimo...
Zolletta ha scrittomah... Primus è giovanissimo...
primus ha scrittoio mi son innamorato della tua lingua salmistrata! L'altra notte l'ho anche sognata!Zolletta ha scrittomah... Primus è giovanissimo...
mi nomino ufficialmente tuo fan.
Zolletta ha scrittoprimus ha scrittoio mi son innamorato della tua lingua salmistrata! L'altra notte l'ho anche sognata!Zolletta ha scrittomah... Primus è giovanissimo...
capohog ha scrittosi ma... Previa bollizione... Geloso eh!Zolletta ha scrittoprimus ha scrittoio mi son innamorato della tua lingua salmistrata! L'altra notte l'ho anche sognata!Zolletta ha scrittomah... Primus è giovanissimo...
Hai baciato primus con la lingua