BUZZY ha scrittoTi posso assicurare che le patatine erano veramente cattive, probabilmente erano fritte da un po' e l'olio fritto con il caldo prende un odore poco gradevole probabilmente lo chef non se ne e' accorto, non sono sicuro neanche che fosse presente perche' non si e' visto per tutto il pranzo.
Il tiramisu' era comunque buono anche se una mappazza poco estiva.
chefalfio ha scrittoBUZZY ha scrittoTi posso assicurare che le patatine erano veramente cattive, probabilmente erano fritte da un po' e l'olio fritto con il caldo prende un odore poco gradevole probabilmente lo chef non se ne e' accorto, non sono sicuro neanche che fosse presente perche' non si e' visto per tutto il pranzo.
so solo che era sotto i ferri quel giorno
BUZZY ha scrittochefalfio ha scrittoBUZZY ha scrittoTi posso assicurare che le patatine erano veramente cattive, probabilmente erano fritte da un po' e l'olio fritto con il caldo prende un odore poco gradevole probabilmente lo chef non se ne e' accorto, non sono sicuro neanche che fosse presente perche' non si e' visto per tutto il pranzo.
so solo che era sotto i ferri quel giorno
Allora quadra tutto ,per quello che mi avevano detto gli amici mangioni all'ultimo evento, non mi sembrava un piatto da Nicola Cavallaro
silbusin ha scrittoalfy, conoscendo buzzy non penso che abbia fatto una critica alla primus
certo, quando tu sei finito sotto i ferri, quella povera Roberta si è potuta finalmente esprimere, come pure tutto il servizio in sala...
ti devo venire a trovare
silbusin ha scrittocerto, quando tu sei finito sotto i ferri, quella povera Roberta si è potuta finalmente esprimere, come pure tutto il servizio in sala...
nicolac ha scrittoa pranzo ci sono entrambe quello del mezzodi e quello della sera
fulvia ha scritto[quote="nicolac"]ecco perchè sono sempre più cosciente del fatto che il ristorante abbia davvero bisogno che chi ci lavora sia coinvolto anche con le sue di chiappe. A presto dunque