Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 21 lug 2009 10:32

[
Devi provare ad entrare alle 6.30 del mattino...
Rinco e Stroliga e il sottoscritto popolano il forum a quell'ora..
Ehhhh...il mattino ha l'oro in bocca... 8) 8)
[/quote]

...Lo diceva anche Jack Nicholson all'Overloock Hotel in Shining...... :twisted: :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 21 lug 2009 12:22

Zolletta ha scritto
nicolac ha scritto.

@ zolletta: io per la rece non me la prendo, certo però che tra seppia e calamari è un po come tra linguine e spaghetti. Ma va bene certo anche così.

buona serata a tutti nic
al contrario di come fanno molti ristoratori, la sua non è stata una risposta piena di rabbia, ma si e limitato a correggere gli errori scritti nella recensione. Credo che sia un buon segno... :roll: :roll: :wink:

perchè non hai sentito le madonne in cucina :lol: :lol:

da primus il 21 lug 2009 15:34

Fante ha scritto
Yoda ha scrittoDevi provare ad entrare alle 6.30 del mattino...
Rinco e Stroliga e il sottoscritto popolano il forum a quell'ora..

Potreste portare voi allora fuori Primus a fare pipì?

Potreste mandare voi Fante affanculo anche da parte mia?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 21 lug 2009 15:40

Nicolac, scusa,se la pasta così al dente segue il tuo gusto , ci può anche stare , però se il grado di cottura viene influenzato dall'ex direttore della guida del Gambero piuttosto che da altro solone di qualche altra guida , la cosa non mi starebbe bene. I gusti sono effettivamente diversi , per fortuna , però credo che si debba prevalentemenete accontentare i gusti della maggioranza dei clienti che frequentano un locale e non quelli di un ex pseudo titolato o di un attuale , altrettanto pseudo.
Altrimenti l'alta ristorazione diventa un qualcosa legato alle bizze o ai gusti di pochi , come certi abiti di alta moda che sfilano in passerella , stanno male persino alle modelle e nessuno porta nella vita reale. :wink:

da nicolac il 21 lug 2009 17:12

@ santippe: non mi sembra di aver detto che la faccio così perchè è piaciuta a qualcuno o meno a un altro era per fare un termine di paragone. M. Bolasco, che vive a Roma mi ha dato un parere da romano, io per me la cuocio così ma se mi viene chiesta più cotta non ho problemi del resto sono al ristorante per lavoare e e certo anche cercare di accontentare i mei clienti. Ovvio non primus :D

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da santippe28 il 21 lug 2009 17:16

No infati Nicolac , non l'hai detto sono io che tanto per dare un pò di fastidio , ho pensato male , sai com'è sono una vecchia vipera , è più forte di me !! :wink:

da primus il 22 lug 2009 16:43

nicolac ha scritto. Ovvio non primus :D

juventino :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a