adem ha scrittoMa per essere il linea con la corporate identity del Bulgari, cosa è richiesto?
Scusa l'intervento idiota, leggo sempre con piacere le tue recensioni, ma sono allergico all'uso dell'inglese aziendale (anche se Roberto Piccinelli, l'Indiana Jones del loisir, insuperato maestro del genere, mi esilerava dalle colonne di city qualche anno fa)
l_caco ha scrittoma dai smettila di tirartela , ho saputo stasera che sei addirittura più giovane di me! È io che ti avevo preso per un altro vecchietto!adem ha scrittoMa per essere il linea con la corporate identity del Bulgari, cosa è richiesto?
Scusa l'intervento idiota, leggo sempre con piacere le tue recensioni, ma sono allergico all'uso dell'inglese aziendale (anche se Roberto Piccinelli, l'Indiana Jones del loisir, insuperato maestro del genere, mi esilerava dalle colonne di city qualche anno fa)
Con il termine "Corporate Identity" volevo riassumere in modo semplice e conciso il fatto che il personale dell'hotel detiene particolari caratteristiche che in altri alberghi di lusso di stampo più classico non si riscontrano, soprattutto il fatto che il personale è, alquanto e generalmente, giovane, di bell'aspetto ed efficiente, come vuole essere appunto l'immagine stessa del resort. Non troverai insomma azzimati portieri in livrea porpora con bottoni d'oro, voituriers con berretto o sessant'enne concierge "clefs d'or"...
Per ciò che riguarda l'uso di termini stranieri è un mio difetto (che non mi dispiace molto avere) dovuto alla conoscenza di 5 lingue, da cui attingo, a volte involontariamente, a volte volutamente, vocaboli ed espressioni.
Zolletta ha scrittol_caco ha scrittoAhahaha E invece no!! Credo ci siano pochissimi altri Mangioni più giovani di me... Tu quanti anni hai?Ventisei.., tu vent'uno giusto? A veder lo stile che muove la tua mano nel scrivere le recensioni, te ne avrei dati 35/40
santippe28 ha scrittoQuando pensate di venir giù dal pero , voi o giovini ed entusiasti amici ?
Tigrotto , tu quoque , ......fatti baciare dalla principessa sul pisello e destati dal torpore che ti sta obnubilando. Ho detto la principessa sul pisello , non Fante
santippe28 ha scrittoQuando pensate di venir giù dal pero , voi o giovini ed entusiasti amici ?
Tigrotto , tu quoque , ......fatti baciare dalla principessa sul pisello e destati dal torpore che ti sta obnubilando. Ho detto la principessa sul pisello , non Fante