PaulySte ha scrittoCredo che sia un errore abbastanza diffuso... nel bar in piazza a Chiavenna lo scorso sabato la cameriera ci ha detto che come vini spumanti aveva il Prosecco; "ah - rispondiamo noi - non ne avete altri?" "No - replica gentilmente - però potete scegliere tra Valdobbiadene, Berlucchi,..., Cà del Bosco".
PaulySte ha scrittoCredo che sia un errore abbastanza diffuso... nel bar in piazza a Chiavenna lo scorso sabato la cameriera ci ha detto che come vini spumanti aveva il Prosecco; "ah - rispondiamo noi - non ne avete altri?" "No - replica gentilmente - però potete scegliere tra Valdobbiadene, Berlucchi,..., Cà del Bosco".mi è capitato spesso ed in diversi bar della mia zona, di sentir chiamare prosecco un flût di franciacorta... L'ultima volta in tempi non sospetti: domenica mattina ad Erbusco...
Zolletta ha scrittoPaulySte ha scrittoCredo che sia un errore abbastanza diffuso... nel bar in piazza a Chiavenna lo scorso sabato la cameriera ci ha detto che come vini spumanti aveva il Prosecco; "ah - rispondiamo noi - non ne avete altri?" "No - replica gentilmente - però potete scegliere tra Valdobbiadene, Berlucchi,..., Cà del Bosco".mi è capitato spesso ed in diversi bar della mia zona, di sentir chiamare prosecco un flût di franciacorta... L'ultima volta in tempi non sospetti: domenica mattina ad Erbusco...
shutterfly ha scrittoZolletta ha scrittoPaulySte ha scrittoCredo che sia un errore abbastanza diffuso... nel bar in piazza a Chiavenna lo scorso sabato la cameriera ci ha detto che come vini spumanti aveva il Prosecco; "ah - rispondiamo noi - non ne avete altri?" "No - replica gentilmente - però potete scegliere tra Valdobbiadene, Berlucchi,..., Cà del Bosco".mi è capitato spesso ed in diversi bar della mia zona, di sentir chiamare prosecco un flût di franciacorta... L'ultima volta in tempi non sospetti: domenica mattina ad Erbusco...
Ah sì?!
capohog ha scrittoShutterfly tranquilla, non è successo nulla! Mi ha servito un cameriere, eppure brutto! Ammazza se era brutto.!!shutterfly ha scrittoZolletta ha scrittoPaulySte ha scrittoCredo che sia un errore abbastanza diffuso... nel bar in piazza a Chiavenna lo scorso sabato la cameriera ci ha detto che come vini spumanti aveva il Prosecco; "ah - rispondiamo noi - non ne avete altri?" "No - replica gentilmente - però potete scegliere tra Valdobbiadene, Berlucchi,..., Cà del Bosco".mi è capitato spesso ed in diversi bar della mia zona, di sentir chiamare prosecco un flût di franciacorta... L'ultima volta in tempi non sospetti: domenica mattina ad Erbusco...
Ah sì?!
mmmmmmmmmmmmmmmh?
Dove ti aveva detto di esser stato invece domenica ?