Mi accorgo solo ora del topic.
PRINCIPULCE ? Ma mi faccia il piacere , mi sono presa la briga di leggere un pò delle sue recensioni , e , dopo aver visto le valutazioni per la segnalazione del Sorriso di Selvino , ho capito che forse la Pulzella preferisce lo stile pizzeria di pesce.
Cmq . una serata così così ci può anche stare , i toni della Pulce sono astiosetti , da Rinco io mi ci son sempre trovata bene , continuerò a tornarci e ci ho portato anche amici e persone facendo sempre delle ottime figure. Una cosa è sicura : da Rinco non si rischia.
Se poi la validità e la fantasia della cucina devono dipendere dalle arie schiumose di chef che si arrampicano ormai sugli specchi nel tentativo di proporre un tipo di cucina che , quantunque innovativa , non è nè gradita, nè comprensibile ai più se non per l'esosità delle cifre richieste , ebbene WWW sempre WWW Angelo Chierico e la sua trattoria di paese. Angelo è perfettamente consapevole dei limiti del suo locale e della sua ubicazione, la Sig.ra Principulce , invece , non è consapevole dei propri
Angelo, se la prosima volta che vegni lì te me fe no una bela sunada e una bela cantada, me ufendi !!!