Vi prego, ignorate totalmente il post qui sopra: è frutto di una mente malata, e voi lo sapete meglio di me!
In realtà il topic volevo aprirlo io (ma qualcuno mi ha battuta sul tempo) e volevo intitolarlo: "La prima penosa recensione di una Stellina ignorante"..Vabbè..
Mi scuso davvero con tutti i Mangioni che, poveri loro, decideranno di addentrarsi nel testo che ho scritto sabato notte, sotto effetto di psico farmaci ( quelli che prendo per riuscire a resistere alle stupidaggini che spara King molto spesso...)...
E' davvero una terribile creazione, non tanto per il contenuto ( in fondo è la mia prima recensione, posso comprendermi ), ma per la sintassi...Ma che mi è successo?? E perchè l'ho inviata? Non potevo attendere il mattino seguente, smaltire i medicinali, e rileggerla a mente lucida? Bah....
Per una che ama parlare e scrivere curando molto il linguaggio, e che aveva la media del 9 in italiano scritto ed orale, è davvero un momento buio...
Mi pento, mi pento, mi pento...non lo farò mai più!
Detto ciò, sono prontissima ad accettare tutte le vostre critiche, sempre costruttive ed edificanti.
......
Bacini bacetti