Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

locanda del falco di primiballi

da rinco il 24 giu 2009 21:42

Possibile una rececensione di 3 anni fa?
Leggendo la recensione faccio un poco di confusione sul prezzo pagato,70 o 50 euro? Conosco il posto e non discuto su come si sia trovato il cliente ma permettetemi come si fa sedersi in un locale senza menu e senza prezzi e poi ti arrivano conti di questo tipo,a meno che le cose non siano cambiate ultimamente. Ma qui si va avanti o si va indietro? Forse certi locali non cambiano perche' comunque la gente ci va lo stesso. Boh!!

da terminator il 25 giu 2009 11:38

Probabilmente erano dei refusi, infatti li hanno corretti.
primiballi dice di aver bevuto un distillato da fuori di melone (non pagato da lui, lo dice chiaramente).
immagino, visto che al sempione42 facevano pagare un un distillato di rum zacapa 13 euro (adesso l'hanno diminuito) che il socio abbia pagato anche 20-25 euro: chissà?
primiballi si è seduto al desco invitato, che cosa gliene fregava dei prezzi?
se vanno in quei posti e non vengono da te ci sarà un motivo, forse. :wink:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da primiballi il 04 ago 2009 11:30

bah...credevo che la mia rece fosse piuttosto chiara, comunque specifico:
abbiamo mangiato e bevuto molto, e molto bene. In un ambiente davvero bello.
Spesi 70 euri che credo spesi bene (da cosa avevate dedotto che mi avessero offerto....? semplicemente ci siam bevuti il "finale", il fondo del super Mc Callan '66 del tavolo vicino.....)
e vi garantisco che sono un sostenitore del "ricarico etico", dunque normalmente 70 euri non li spendo volentieri...ma qui un conto inferiore sarebbe stato quasi ingiusto
baci

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a