Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Rocca di Perti di Berni

da capohog il 03 ago 2009 09:36

Bella recensione di Berni e soprattutto gradite ed opportune le considerazioni espresse in premessa (oltre alla citazione delle sottocoppe di peltro :wink: ).
E' la mia idea di recensione "utile" che m'invoglierebbe (non fosse a casa del diavolo dal mio punto di vista) a provarlo.
Altre recensioni "più generose" non mi avevano sollevato la stessa curiosità, appunto per la perplessità che mi suscita il dare voti estremamente alti a agriturismi e pizzerie, nulla togliendo alla bravura degli stessi.

96 cubic inch of good vibs

da berni il 09 ago 2009 15:56

leggo solo ora dal mio luogo di villegiatura (con accesso a internet saltuario...) e ringrazio.
In effetti so che alla fine rischio di scrivere papiri, ma, se il bello e l'utile del Mangione sta nella sua "democraticità" e nell'accettare ogni tipo di recensione (purchè rispettose del regolamento),
è anche vero che il valore e la credibilità delle recensioni allora deve stare in descirzioni particolareggiate; così è possibile aggirare la difformità di giudizio data dalla presenza di tanti recensori anche a diversi tipi di categoria di ristorante.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a