luc83 ha scrittoa me sembra che si stia demonizzando l'alta ristorazione solo perchè la si ritiene troppo cara...
Parakarro ha scrittola cosa che a me rattrista e rassegna di piu' è che dopo sta vicenda probabilmente il ristorante lavorerà ANCOR DI PIU' DI PRIMA... ed è allucinante...
Bob ha scrittoParakarro ha scrittola cosa che a me rattrista e rassegna di piu' è che dopo sta vicenda probabilmente il ristorante lavorerà ANCOR DI PIU' DI PRIMA... ed è allucinante...
E siamo punto e daccapo.
Perchè?
Se leggiamo le rece pervenute, pare che serva roba davvero fresca.
E pure buona.
A fronte di questo, perchè dobbiamo stupirci se lavora? Lavoranno tanti posti di cui non si può neppure dire la stessa cosa.....
E' caro? Non sono fatti miei: io non ci vado.
Vi sta sulle p....la frequentazione sentimentale (perchè di questo si tratta) del titolare? Ma che vi frega? Mica ve la dovete sorbire voi.
Robb de matt....mi fate difnedere un locale che manco ho visitato, e che mai visiterò perchè lo trovo assurdamente costoso.....
Mi sento molto Zola....(non il formaggio, pivli che non siete altro.....)
Grazie Yoda, sì, parere personalissimo, il mio: vale per me.
Bob ha scrittoParakarro ha scrittola cosa che a me rattrista e rassegna di piu' è che dopo sta vicenda probabilmente il ristorante lavorerà ANCOR DI PIU' DI PRIMA... ed è allucinante...
E siamo punto e daccapo.
Perchè?
Se leggiamo le rece pervenute, pare che serva roba davvero fresca.
E pure buona.
luc83 ha scrittoprimus ha scritto
Continuo a non capire che mazza ve ne frega
scusa stefano...perchè hanno aperto il topic? per parlarne no?
siamo dicendo come la pensiamo...anche della telefonata dello chef innominabile non me ne frega una mazza ma mi sembra che molti siano intervenuti...
luc83 ha scritto è palese che Lo chef abbia sbagliato, ma anche qui io l'ombra ce la vedo...quoto... Alcuni di voi hanno scritto che non vedono malafede nel gesto di proporre l'antipasto dopo aver ritirato le carte delle vivande... Io un pò si... Tempo fa mi è capitato in un ristorante, segnalato dalle guide tra l'altro, di ordinare una bottiglia di vino, ritorna il cameriere dopo un pò e dopo aver ritirato la carta dei vini e mi dice che l'etichetta era esaurita. Scusandosi mi consiglia un'altra bottiglia della stessa tipologia da quella me scelta,senza dirmi il prezzo e senza riportarmi la carta. Io accetto di buon grado, fidandomi. Al conto l'amara sorpresa. La bottiglia costava circa il doppio dell'altra... Allocco io, ma non onestissimo il ristoratore... Poi ripeto ognuno è libero di vendere quello che vuole al prezzo che vuole come dite voi e come penso io, ma l'onestà è un'altra cosa.
PaulySte ha scrittoRimpiango di essere stato ancora in vacanza mentre voi discutevate tanto alacremente sul forum
Il mio giudizio è il solito che ho già espresso in altri topic simili, e ora non mi ripeto. Però ammetto di aver sempre più voglia di conoscere personalmente caneciccio - oltre che Tpt (arriverò a Zurigo, presto o tardi) -, tanto per meglio far capire il mio orientamento
tpt ha scrittoPaulySte ha scrittoRimpiango di essere stato ancora in vacanza mentre voi discutevate tanto alacremente sul forum
Il mio giudizio è il solito che ho già espresso in altri topic simili, e ora non mi ripeto. Però ammetto di aver sempre più voglia di conoscere personalmente caneciccio - oltre che Tpt (arriverò a Zurigo, presto o tardi) -, tanto per meglio far capire il mio orientamento
O.T. ..... e che diamine state aspettando? La strada per Buelach per il momento non è ancora innevata!