cisejazz ha scrittoin queste settimane, sono stata ben 4 volte in un ristorante che mi e' piaciuto moltissimo (d'altronde se ci sono andata 4 volte...).
Ho praticamente provato tutti i piatti in carta tranne due.
Vorrei scrivere di tutti, ma la recensione che ho scritto e' quella della prima volta e ha solo un antipasto, un secondo e un dolce.
E' possibile scrivere tutte e quattro le esperienze per completare bene la recensione in un'unica? in tutti e 4 i casi i risultati sono positivi, perche', ritengo, si tratti del ristorante migliore della sicilia occidentale.
Ditemi....
capohog ha scrittoAnno scorso ho recensito l'Imbuto di Viareggio dopo averci mangiato 3 volte e descrivendo i piatti... l'ho anche messo sulla rece e non mi sono capitati strali da parte dei supremi validatori
cisejazz ha scrittocapohog ha scrittoAnno scorso ho recensito l'Imbuto di Viareggio dopo averci mangiato 3 volte e descrivendo i piatti... l'ho anche messo sulla rece e non mi sono capitati strali da parte dei supremi validatori
quindi hai messo la recensione "ufficiale" della prima esperienza, riportando la descrizione dei piatti mangiati anche successivamente?
come ti sei mosso per il prezzo?
il mio dubbio e' che possa risultare falsata la recensione (a livello di media dei prezzi)
cisejazz ha scrittoin queste settimane, sono stata ben 4 volte in un ristorante che mi e' piaciuto moltissimo (d'altronde se ci sono andata 4 volte...).
Ho praticamente provato tutti i piatti in carta tranne due.
Vorrei scrivere di tutti, ma la recensione che ho scritto e' quella della prima volta e ha solo un antipasto, un secondo e un dolce.
E' possibile scrivere tutte e quattro le esperienze per completare bene la recensione in un'unica? in tutti e 4 i casi i risultati sono positivi, perche', ritengo, si tratti del ristorante migliore della sicilia occidentale.
Ditemi....
johnleg ha scrittoEd è quello che farò oggi (guardia permettendo) per un ristorante del lago di Garda che mi è piaciuto molto.
Eat ha scrittojohnleg ha scrittoEd è quello che farò oggi (guardia permettendo) per un ristorante del lago di Garda che mi è piaciuto molto.
OT: johnleg, un'anticipazione almeno del nome del ristorante qui sul forum la puoi dare per favore?
johnleg ha scritto Lo faccio solo se stai lavorando anche tu !!
Scherzo ! Vecchia Malcesine
Ciao