Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
180 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

da alfaro il 09 lug 2009 17:33

L'utente è stato disattivato
Lo staff

da caneciccio il 09 lug 2009 17:36

Moderatoreeeee!! :twisted: lo sbattiamo fuori??

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 09 lug 2009 17:38

Guavda, come abovvo le mavchette fatte con poca classe, me pevmetta... :shock:

A Gaspare, qua non s'imbarcano cucchi, non ci caschiamo... :?

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 09 lug 2009 17:44

Pensa te che ristoratore che può essere, se pensa che il cliente sia cotanto scemo :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 09 lug 2009 17:45

Magari si incavola anche se gli mandi troppi fax! :lol:

da butter_fly il 09 lug 2009 17:45

ah riflettore: ma non potevi trovarti un nickname meno sfacciato? magari senza il nome del tuo locale? no, te lo suggerisco per quando deciderai di farti dell'altra pubblicità (negativa) da un'altra parte...

da scogghi il 09 lug 2009 17:48

butter_fly ha scritto
alfaro ha scrittoil faro è stato spento
Lo staff

:lol: 8)

Noooo che peccato 8) :roll: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 09 lug 2009 17:48

è appena appena approdato sul Gambero Rosso e sta spammando lì

indovinate il nick?

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 09 lug 2009 17:52

dunque che nick potrebbe utilizzare...fatemi pensare....su un aiutino per favore :?

da tpt il 09 lug 2009 17:53

Ti dobbiamo forse illuminare? :roll:

da capohog il 09 lug 2009 17:59

tpt ha scrittoTi dobbiamo forse illuminare? :roll:

è che non vedo la luce in fondo al tunnel.... :wink:

da tpt il 09 lug 2009 18:04

da tiger il 09 lug 2009 18:53

...Noooooooo!! Questo me lo son perso! Per favore qualche anima pia che mi "illumini" su cosa ha scritto qui..... :lol: :lol:

da calvin il 09 lug 2009 20:34

Pure io me lo sono persooooooo!!!!! :twisted: :twisted:

Cosa può avere scritto un utente (ristoratore-pubblicitario??? :roll: :roll: ) il 9 Luglio riguardo ad un topic che riguarda San Valentino (14 Febbraio!!!) ???? :?: :?: :?: :?:

Ditemiditemiditemi..... vi do dei soldi!!!!!!!
Anche senza fare nomi!!!! :roll: :roll:

altrimenti inizio a bombardare di MP tutti i partecipanti al topic!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 09 lug 2009 20:53

calvin ha scrittoPure io me lo sono persooooooo!!!!! :twisted: :twisted:

Cosa può avere scritto un utente (ristoratore-pubblicitario??? :roll: :roll: ) il 9 Luglio riguardo ad un topic che riguarda San Valentino (14 Febbraio!!!) ???? :?: :?: :?: :?:

Ditemiditemiditemi..... vi do dei soldi!!!!!!!
Anche senza fare nomi!!!! :roll: :roll:

altrimenti inizio a bombardare di MP tutti i partecipanti al topic!!

O si porta avanti nella scelta del posto per S.Valentino o ha avuto la botta di c..o di rimochiarne una ed anticipa di brutto :evil: :lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 10 lug 2009 13:59

mi associo a kalvin e al Tigrotto , non ho capito una cippa. Qualcuno vuole graziosamente illuminare anche me ?

da butter_fly il 10 lug 2009 14:17

santippe28 ha scrittomi associo a kalvin e al Tigrotto , non ho capito una cippa. Qualcuno vuole graziosamente illuminare anche me ?

ecco quila spiegazione :P

da corona il 23 ago 2009 21:55

bello questo thread, me l'ero perso a causa del forum gallery che sposta gli argomenti di discussione.
Dico la mia anche se non ve ne frega niente: personalmente cerco di uscire a cena la sera prima della festività, sia Natale, Pasqua o san Valentino, di mischiarmi a ciurme di gente che decide di affollare ristoranti e pizzerie in una unica serata mi sembra pazzesco. Se poi decido di andare in un ristorante di buon livello ancor di più, perchè a fronte di una spesa alta pretendo che lo chef sia bello rilassato e non teso come una corda di violino.

I ristoratori che aggiungono tavoli per la serata di san valentino mancano di professionalità: scelgo un locale perchè lo conosco e ha le caratteristiche che cerco per quella serata, se quando arrivo il locale ha stravolto quella che è la sua linea.... beh, nella mia personale classifica perde punti (tra pranzi e cene sono al ristorante oltre le 150 volte all'anno, a qualcuno spiacerà scendere di posizione nella mia classifica!!).

Odio la decisione del menù fisso, spesso mi accompagno a persone che per via di gusti sono decisamente difficili per cui è raro che su diverse portate tutto sia di gradimento.

Qualche pagina in dietro qualcuno scriveva che per san valentino ha comprato/ordinato ca' del bosco prestige: prezzi a parte (che altrimenti mi vien male) ve le meritate le inculate a san valentino!!!!!

180 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a