Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ma le valutazioni????

da Ospite il 01 ago 2009 11:07

come vengono fatte? nel senso che magari nel commento leggi apprezzamenti,anche molto positivi,e poi come voti dei 6.....nn capisco questa discrepazanza tra voti e giudizi

da Zolletta il 01 ago 2009 11:31

la coerenza tra voto e giudizio è affidata al buonsenso del recensore, poi sai come si dice "tante teste tante crape" (o tanti culi tante chiapppe :lol: ) al di là di tutto c'è un regolamento, ed i validatori hanno la facoltà di respingere o modificare le recensioni qual'ora lo ritenessero necessario, quindi...

da silbusin il 01 ago 2009 15:48

Zolletta ha scritto "tante teste tante crape" (o tanti culi tante chiappe :lol: )

perfetta la sintesi!! :D

da Zolletta il 01 ago 2009 20:12

danke shön! :wink:

da totemina il 26 ago 2009 16:16

Ciao lucia21,
voglio rispondere alla tua domanda sui parametri utilizzati per i voti ed i relativi commenti.
Per quanto riguarda la cucina può capitare che ad un commento anche molto positivo possa esserci come voto un 6 (che comunque è positivo).
Per come la vedo io è più che giustificabile, ad esempio se in un ristorante trovo un salame, un prosciutto o una semplice Milanese ottimi, lo sarà inevitabilmente anche il commento, ma il voto oltre a tener conto della qualità e preparazione del cibo deve tener conto anche della presentazione, della difficoltà di esecuzione della ricetta e quello che conta più di tutto dell' invenzione di nuovi piatti o abbinamenti.
Io penso che la cucina sia un'arte e come tale vadano appunto premiate le nuove idee.

da Paulyste il 26 ago 2009 16:43

Zolletta ha scrittodanke schön! :wink:

ora ti concedo di tirarmi dietro tutti i nazareni che vuoi :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a