Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

La cucina della marianna di dm_mi

da Avvomarco il 03 set 2009 13:43

Non conosco il posto e quindi non so se sia valido o meno, ma com'è che dm_mi fa la sua prima recensione (10-10-10) il 15.5.2006 e dopo oltre tre anni, senza nel frattempo aver fatto altre recensioni, sente il bisogno di fare oggi un'altra recensione (10-10-10)?

La buona notizia peraltro è che in questi 3 anni nel frattempo il prezzo (attenzione, "un dettaglio") è diminuito....

da nebbiolo75 il 03 set 2009 14:13

magari dm sta per della Marianna :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 03 set 2009 15:01

Mah, sarebbe fatta con finezza se fosse una marchetta... di solito non sono così furbi i ristoratori.
Comunque il prezzo non è cambiato. E' solo che nella precedente recensione dm_mi ha sbagliato a digitare il prezzo a persona, invertendo le cifre :wink:

Re: La cucina della marianna di dm_mi

da capohog il 03 set 2009 15:09

Avvomarco ha scrittoNon conosco il posto e quindi non so se sia valido o meno, ma com'è che dm_mi fa la sua prima recensione (10-10-10) il 15.5.2006 e dopo oltre tre anni, senza nel frattempo aver fatto altre recensioni, sente il bisogno di fare oggi un'altra recensione (10-10-10)?

La buona notizia peraltro è che in questi 3 anni nel frattempo il prezzo (attenzione, "un dettaglio") è diminuito....

Uno iato giustificabile con una dieta ferrea di tre anni? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Avvomarco il 03 set 2009 17:25

PaulySte ha scrittoMah, sarebbe fatta con finezza se fosse una marchetta... di solito non sono così furbi i ristoratori.
Comunque il prezzo non è cambiato. E' solo che nella precedente recensione dm_mi ha sbagliato a digitare il prezzo a persona, invertendo le cifre :wink:

A pensar male si fa peccato, neh, però anche i recensori sotto... pescepigro 1 sola recensione (10-10-10) e aima 1 sola recensione (9-9-9).

In realtà non voglio insinuare niente, è solo la mia avversità per le recensioni da 10-10-10, fatte soprattutto da neorecensori, che, evidentemente, ritengono di aver trovato - magari alla prima recensione - il massimo della ristorazione in termini di cucina, servizio e ambiente. Probabilmente sono loro fortunati e sfortunato io.

da kinggeorge il 04 set 2009 19:49

il posto vale e continua a valere.

Confermo i prezzi in vigore.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 04 set 2009 20:30

kinggeorge ha scrittoil posto vale e continua a valere.

Confermo i prezzi in vigore.

La ringrazio, lei è sempre magnifico! :lol:
Poi hai visto che la pillola è arrivata?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a