Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Piccola Locanda di Princess

da nebbiolo75 il 09 set 2009 14:46

Leggo la recensione e rimango piacevolmente sorpreso da tante cose:

Ambiente: molto carino, sulla sponda dell'Adige con salette curate una diversa dall'altra

Servizio: a tuo giudizio professionale e quindi è un bel punto di favore

Cucina: Avete mangiato tutta quella bella roba per 40 euro a testa??? Se avete speso 170 di cui 90 per la cantina è un locale da tenere in considerazione!

Devo trovare il modo di passare da Verona.... :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da l_caco il 09 set 2009 18:33

Che bello leggere, dopo tanto tempo, una nuova intrigante recensione di Princess! :D Complimenti per la scoperta, terrò presente quando capiterò in quel di Verona.

Piccola Locanda

da princess il 10 set 2009 13:48

.... già... proprio un bel localino da tenere in considerazione, non semplicissimo da trovare ma neppure impossibile ;-)
Peccato per le foto, risultate on line piccine e poco godibili....
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Dite che con i miei nuovi poteri di Presidente...ssa ... :oops: :oops: riusciamo a trovare un'altra soluzione? ;-)

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Piccola Locanda

da capohog il 10 set 2009 13:55

princess ha scritto.... già... proprio un bel localino da tenere in considerazione, non semplicissimo da trovare ma neppure impossibile ;-)
Dite che con i miei nuovi poteri di Presidente...ssa ... :oops: :oops: riusciamo a trovare un'altra soluzione? ;-)

In effetti le foto risultano molto piccine, se fosse possibile agiungere una specie di "pagina" alla recensione dove pubblicare foto più grandi. Magari stò dicendo una bestialità "informatica" però sarebbe bello....

96 cubic inch of good vibs

da Eat il 10 set 2009 15:22

Inutile fare i complimenti per la recensione a Princess...però li faccio ugualmente.

Curiosità: mi sembra come già fatto notare da Nebbiolo75 che i prezzi alla carta siano buoni. Ricordi le degustazioni a quale cifra vengono proposte?

Ciao e grazie

da l_caco il 10 set 2009 18:10

princess ha scritto.... già... proprio un bel localino da tenere in considerazione, non semplicissimo da trovare ma neppure impossibile ;-)

In effetti le foto sono assai piccole, si fa fatica a capire cosa rappresentano... :? Beh, però, non si potrebbe fare come nelle tue recensioni passate? Tipo La Pergola o Pinchiorri? Lì le immagini erano perfette e assai godibili :D

da Eat il 12 set 2009 11:08

Mi rispondo da solo e aggiungo qualche altra nota, anche se la dopo recensione di Princess è dura!

Degustazione pesce / carne proposti a 46 e 42 euro se non ricordo male.
Interessante il degustazione di pesce ma noi abbiamo scelto alla carta.
I prezzi alla carta sono indicativamente:

- antipasti: 10/11 euro (crudi di pesce esclusi) --> da noi non provati
- primi piatti: 11/15 euro --> provati due primi piatti di pesce
- secondi piatti: 18 / 22 euro --> noi abbiamo chiesto un misto di pesce alla griglia (fuori carta) e abbiamo speso qualcosa in più come ovvio che fosse.
- dolci: 6 euro --> molto buoni quelli da noi provati

Alla carta quindi pasto completo con una media di 50 euro vini esclusi. Rapporto q/p che ritengo normale.

Piccola carta dei vini con onesti ricarichi e possibilità di bere qualche vino al calice.

Bello l'ambiente, cortese il servizio, noi siamo stati seguiti dal proprietario/maitre e da una giovane cameriera, che ovviamente deve fare un pò di esperienza ma comunque gentilissima. Ci è stato detto che a pranzo vi è possibilità anche di un menù "meno impegnativo" a prezzo inferiore per pranzi di lavoro per esempio.

Cucina di impronta classica, un locale aperto da meno di un anno che può crescere. L'impressione è che si voglia andare per piccoli passi, come giusto che sia in questo periodo.

Grazie a Falcade per avermi "pungolato" sul locale e a Princess per la recensione che sono andato successivamente a leggere.

da johnleg il 12 set 2009 18:13

Eat ha scritto
Grazie a Falcade per avermi "pungolato" sul locale e a Princess per la recensione che sono andato successivamente a leggere.

Bene! E adesso facci la tua recensione :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Eat il 12 set 2009 21:20

--e io che pensavo di cavarmela così! Dopo la recensione di Princess non penso ci sia molto da aggiungere!!

da Falcade il 13 set 2009 20:34

è no adesso la vogliamo....... con tanto di ringraziamenti ufficiali si a me che a johnleg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un forte abbraccio Paolo

da johnleg il 17 set 2009 13:05

Falcade ha scrittoè no adesso la vogliamo....... con tanto di ringraziamenti ufficiali si a me che a johnleg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un forte abbraccio Paolo

:) Mi sa che la scriverò prima io.............
Non ho resistito e,dopo aver letto la recensione della "principessa" ho trovato subito una scusa "valida" (ero a Montecchio Maggiore,avevo appena comprato un paio di sci usati e pioveva sulla strada del rientro.............. :? )e l'altro ieri mi sono seduto alla Piccola Locanda.

Eat dixit:
Bello l'ambiente, cortese il servizio, noi siamo stati seguiti dal proprietario/maitre e da una giovane cameriera, che ovviamente deve fare un pò di esperienza ma comunque gentilissima. Ci è stato detto che a pranzo vi è possibilità anche di un menù "meno impegnativo" a prezzo inferiore per pranzi di lavoro per esempio.

Cucina di impronta classica, un locale aperto da meno di un anno che può crescere. L'impressione è che si voglia andare per piccoli passi, come giusto che sia in questo periodo.

:) Concordo! Anche se sarei più per il 7-1/2 che per l' 8 alla cucina. Probabilmente darò un 8 in virtù del dessert (buonissimo) e per il gesto di offrirci l'antipasto(da noi non richiesto),buono,nell'attesa del risotto.

due muovono l'anima

da nebbiolo75 il 23 set 2009 18:45

John o perché tu hai dato un rapporto qualità/prezzo normale anzi addirittura accennando allo scarso? :(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da johnleg il 24 set 2009 22:01

nebbiolo75 ha scrittoJohn o perché tu hai dato un rapporto qualità/prezzo normale anzi addirittura accennando allo scarso? :(

:) Ciao mangion-toscano !
Per la verità intendevo dire che non è assolutamente da giudicare scarso.Semmai (ho appena inviato una recensione su uno "stellato" trentino che può aiutare a capire......)volevo dire che,a mio personalissimo giudizio,forse lo definirei "normale con un piccolo meno" per tre motivi :
a)il pane.....e difatti mi sono augurato che incomincino a farlo in casa.
b)coperto a tre euro
c)acqua Norda 0.75 : 3 euro

Diciamo che sono stato molto in dubbio perchè ero,ovviamente e naturalmente,influenzato dalla recensione di "Princess" che ha sicuramente più esperienza di me.
Recensione che è stata la molla per recarmi in questo locale;che comunque credo anch'io stia iniziando bene e possa migliorare.
Se continua "il fermento" che si avverte nel forum,potremmo RI-provarlo in compagnia. (C.H. me lo ha già proposto)
Spero "tettummabbiacapito"

due muovono l'anima

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a