Falcade ha scrittoè no adesso la vogliamo....... con tanto di ringraziamenti ufficiali si a me che a johnleg un forte abbraccio Paolo
Mi sa che la scriverò prima io.............
Non ho resistito e,dopo aver letto la recensione della "principessa" ho trovato subito una scusa "valida" (ero a Montecchio Maggiore,avevo appena comprato un paio di sci usati e pioveva sulla strada del rientro..............
)e l'altro ieri mi sono seduto alla Piccola Locanda.
Eat dixit:
Bello l'ambiente, cortese il servizio, noi siamo stati seguiti dal proprietario/maitre e da una giovane cameriera, che ovviamente deve fare un pò di esperienza ma comunque gentilissima. Ci è stato detto che a pranzo vi è possibilità anche di un menù "meno impegnativo" a prezzo inferiore per pranzi di lavoro per esempio.
Cucina di impronta classica, un locale aperto da meno di un anno che può crescere. L'impressione è che si voglia andare per piccoli passi, come giusto che sia in questo periodo.
Grazie a Falcade per avermi "pungolato" sul locale e a Princess per la recensione che sono andato successivamente a leggere.
Concordo! Anche se sarei più per il 7-1/2 che per l' 8 alla cucina. Probabilmente darò un 8 in virtù del dessert (buonissimo) e per il gesto di offrirci l'antipasto(da noi non richiesto),buono,nell'attesa del risotto.