Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Torre di gnicche di maxfunkel

da butter_fly il 25 set 2009 15:48

Mia moglie ha scelto un antipasto di crostini con prosciutto e mozzarella mentre io ho scelto crostini neri (con fegatini), nella norma come gusto.
Abbiamo preso un primo: io ribollita e mia moglie una pasta di cui purtroppo non ricordo il condimento, entrambe buone e con porzioni giuste
il caffè, fatto con la moka, era verosimilmente riscaldato da una moka già realizzata con l'immaginabile aroma completamente imbevibile.

non conosco il locale, ma da questi giudizi (negativi solo sul caffè!!!) non è concepibile dare un 5 alla cucina. punire un ristorante sulla cucina quando ci si trova male col servizio è assolutamente scorretto. secondo me eh :!:

da cirrus il 25 set 2009 16:25

Concordo pienamente con te.Il voto sulla cucina dovrebbe essere soltanto la valutazione oggettiva di ciò che si è mangiato,valutando la qualità delle materie prime,della preparazione dei piatti serviti e anche dell'impatto visivo delle pietanze servite.Naturalmente,questa è una mia opinione personale.Il caffè in genere nei ristoranti, non è proprio il massimo,ma per una semplice questione di numeri... motivo per cui non prendo mai il caffè nei locali dove mangio.

Il quasi è il pressappoco del pressappoco.

da fulvia il 26 set 2009 17:40

Non hai mai assaggiato il ns. :P :P della premiata torrefazione Port Moka del sig. Terrani di Vigevano!!!!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da cirrus il 27 set 2009 16:53

Sicuramente,Fulvia,quando capiteremo in zona ci piacerebbe provare il vostro caffè e non solo quello :D :D :D peccato che non sia proprio dietro l'angolo :cry:

Il quasi è il pressappoco del pressappoco.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a