Magari ha sbagliato ristorante, in realtà credeva di essere "Alla oGa Ciuca"
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
io vengo quasi sempre kazziata perchè srei troppo impulsiva (leggasi stronza) però questi recensori tiengono o'carattere da cagakazzi!
leggevo da un'altra parte di fare un link alle recensioni in home pagfe avvertendo che c'era una discussione aperta sul forum , come per il diritto di replica. se il buongiorno si vede dal mattino VADE RETRO SATANA per questa idea.
beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel
Caro amico.
Dalla faccina con gli occhioni spalancati posso dedurre che, o non sai usare le faccine, o non hai molto gradito "il nostro umorismo".
Ti renderai conto da solo che pubblicare una recensione su un mezzo visibile "a tutto il mondo", come lo è internet, ti espone alla visione di tutti quanti. E che fa parte del gioco la possibilità che qualcuno, senza neppure averne malizia, renda palese che nel tuo scritto ci sia una piccola, e magari involontaria, "strunzata". "Offendersi" per così poco, non fa parte delle regole del gioco.
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
e comunque di "strunzate" in generale se ne leggono e scrivono parecchie, e ovviamente faccio riferimento anche a me:a volte rileggo le prime recensioni che scrivevo e mi prendo in giro da sola!