Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Domanda ai moderatori: rece da guido di giugiario

da stefanbo il 18 ott 2009 18:03

Sembra di capire, anche senza voler essere maliziosi, dalla rece in questione che il conto scritto su "un pezzo di carta" non è certo una ricevuta fiscale.
Ricordo che tra le regole delle recensioni NON si può fare riferimento ad omesse ricevute.
In una mia rece (che ovviamente non cito, in modo da evitare problemi) avevo fatto presente che al momento del conto NON mi era stata fatta ricevuta, ma quel passaggio (giustamente, secondo le regole alle quali mi attengo e che non conoscevo quando scrissi della mia visita) mi è stato cancellato.
Due pesi e due misure...o semplice distrazione amici Scogghi e Capohog? :wink: :D

da capohog il 18 ott 2009 18:36

Sono un moderatore, non un validatore :wink:
Scogghi ha i superpoteri ma non valida.
Vedrai che comunque ti verrà risposto. :lol:
Ultima modifica di capohog il 18 ott 2009 19:16, modificato 1 volta in totale.

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 18 ott 2009 18:45

Grazie capo!! :lol: 8)

da butter_fly il 19 ott 2009 09:31

però non è detto... a me un paio di volte è successo che mi fosse recapitato il conto su un pezzo di carta, che riportava il prezzo pieno sbarrato e sotto il prezzo scontato. poi però, in cassa, mi è stata fatta la ricevuta...

da stefanbo il 19 ott 2009 09:54

A VOLTE :twisted: anche a me! :wink:

da scogghi il 19 ott 2009 09:55

Come dice Capohog i moderatori non si occupano anche di recensioni, altrimenti il nostro onorario salirebbe a dismisura. :lol: :lol: Per questo ed altri chiarimenti consiglio sempre di usare la funzione contattaci dal sito www.ilmangione.it.
Anche perchè quello è l'unico canale ufficiale.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da stefanbo il 19 ott 2009 09:59

Grazie Scogghi, farò così! :lol:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a