Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Oste della Bon'ora di Magritte

da maxbor il 22 ott 2009 10:39

Recensione del 14.07.2007 che ho da poco letto unitamente a quelle di Adem e Caneciccio (scoprirete il perchè).
Il voto alla cucina - 3 - è un evidente errore di battitura perchè, da quanto scritto, dovrebbe essere un 8 o, almeno, un 7.
Possibile che Magritte, che ha recensito fino allo scorso anno, non abbia risposto alla probabile richiesta di correzione?
Come in qualche altra occasione ci ritroviamo con un cappello dal colore sbagliato.
Adesso qualcuno scriverà la solita frase che non riesco a condividere:
"abbiamo le mani legate, non si può fare nulla".

Re: Oste della Bon'ora di Magritte

da adem il 22 ott 2009 12:23

maxbor ha scrittoRecensione del 14.07.2007 che ho da poco letto unitamente a quelle di Adem e Caneciccio (scoprirete il perchè).
Il voto alla cucina - 3 - è un evidente errore di battitura perchè, da quanto scritto, dovrebbe essere un 8 o, almeno, un 7.
Possibile che Magritte, che ha recensito fino allo scorso anno, non abbia risposto alla probabile richiesta di correzione?
Come in qualche altra occasione ci ritroviamo con un cappello dal colore sbagliato.
Adesso qualcuno scriverà la solita frase che non riesco a condividere:
"abbiamo le mani legate, non si può fare nulla".

Letto per caso l'articolo di Repubblica? Io non ancora, ma pare sia molto positivo.
Se lo meritano, soprattutto per l'ottimo rapporto q/p (mentre se recensissi ora non mi sbilancerei più di tanto, confermerei l'8 alla cucina ma senza allargarmi ad ipotizzare un 9)

La questione del cappello di Magritte era già stata sollevata tempo fa, sarebbe meglio correggere, ma leggendo si capisce subito che il voto è solo un errore

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a