Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 29 gen 2007 20:57

1) Voglio fare anche io il mestiere di Delozio.

2) Mi sa che Delozio è già sposato? Sennò chiedo la sua mano io...mi ha fatta morire :lol: :lol:

da Dinamo il 09 feb 2007 19:03

Amaretto ha colpito ancora!!!!
Non ci credo!!!!

da caneciccio il 09 feb 2007 20:15

Si, si, si!!! Adesso attendiamo con impazienza domenica per sapere se anche la sera prima Size è stato alla Cantina di S.Rocchetto. 8)

da silbusin il 09 feb 2007 20:41

Beh, giurin giuretta...se mi capita amaretto con la quarta segnalazione di spontini gliela respingo :D
un tipo così era sheva, andatevi a vedere le sue recensioni.
Appena è stata creata l'associazione è scomparso: adesso che si può utilizzare free magari ritorna.
sheva con Il Maggiolino era come amaretto con spontini. solamente che sheva non pareva facesse apposta (Ribelli del Missouri?) :wink:

da Bob il 10 feb 2007 13:45

Si potrebbe suggerire di provare la pizzeria dello zio, che è quasi meglio, così divide le recensioni.... :lol:

da deloZio il 02 gen 2008 23:19

silbusin ha scrittoBeh, giurin giuretta... se mi capita amaretto con la quarta segnalazione di Spontini gliela respingo
Immagine

Invece la sesta recensione di size de "la Fontanina", la sua seconda circa il tal Veglione di Capodanno,
una e due, è stata giustamente validata... consueto "9.9.9-normale", tra l'altro. Curiosità in mp: chi è
di corvé alla validazione, in questi giorni di letizia?

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da egli il 03 gen 2008 01:50

Beh per quello....
ANTICO PANADA di bobo-32
Mi trovo a Trieste per lavoro e, su consiglio di colleghi decido di cenare in questo bel ristorantino lungo il canale a circa 50 metri dalla meravigliosa Piazza Unità d'Italia.
Decido di cenare all'interno visto il clima anche se la location dei tavoli esterni è molto suggestiva. Ci saranno al massimo trenta posti a sedere, i tavolini sono vicini, ma il servizio è molto curato e la carta dei vini di altissima qualità. Il gestore ha la passione dei vini prima ancora che io decida mi consiglia un Tocai Friulano (Le Vigne di Zamò).
Scelgo un menu tutto a base di pesce partendo con un delicato antipasto di sogliola in saor su crema di patate e come pietanza un'ottima orata (la qualità del pesce si distingueva davvero sulle altre proposte). Concludo con un ottimo tiramisù ed un caffè. La spesa è stata di 30 euro, tutto sommato giusta considerando anche la qualità del servizio la ottima presentazione dei piatti, e la competenza nell'abbinamento dei vini.

CANTUCCIO di steduico
Mi fermo a Trieste per un week-end e non conosco ristoranti, passo davanti alla piccola vetrina di questo locale, dietro alla meravigliosa Piazza Unità d'Italia e mi lascio convincere dal suo aspetto raccolto ed accogliente.
Ci saranno al massimo 30 posti a sedere, i tavolini sono vicini, ma il servizio è molto curato e la carta dei vini di altissima qualità. La coppia che ha il locale in gestione ha la passione dei vini prima ancora della ristorazione e si vede.
Scegliamo un menù tutto a base di pesce con un delicato antipasto di sogliola in saor su crema di patate, dei saporitissimi bucatini con pomodorini freschi, basilico e sarde e un'ottima tagliata di tonno, la cui qualità del pesce si distingueva davvero sulle altre proposte.
Il tutto è accompagnato da un buon Tocai Friulano (Le Vigne di Zamò, ottimo rapporto qualità-prezzo).
Concludiamo con due caffè. La spesa è stata di 50 euro, tutto sommato giusta considerando anche la qualità del servizio (cura nella presentazione dei piatti, competenza nell'abbinamento dei vini)

direi un po' simili.

da tpt il 04 feb 2008 14:34

Di Saronno ha colpito ancora!
Questa volta con I Fauni di Nova Milanese!!! :lol:

da amaretto il 17 ott 2009 12:03

avete ragione ragazzi, con la pizzeria spontini ho esagerato un po' ero alle prime armi, sbagliando s'impara, ma voi non sbagliate mai !!! siete dei robot...
ciao

da Strini il 19 ott 2009 12:32

amaretto ha scritto siete dei robot...
ciao

Fante fisicamente assomiglia a C1P8, ma meno slanciato...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 19 ott 2009 12:35

Strini ha scrittoFante fisicamente assomiglia a C1P8, ma meno slanciato...

Fiuuuuuuuuuu BRRRRRRZ uip Gnek

da amaretto il 31 ott 2009 17:16

sbrizzzz ...sbrizzz.... anche io ogni tanto quando faccio le recensioni vado in tilt.....non saro' anch'io un robot ???

un abbraccio ragazzi

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a