Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La stalla di Maxfunkel

da stefanbo il 22 set 2009 12:29

Fermo restando che concordo appieno con la rece, quindi non per fare il difensore d'ufficio della Stalla (e neanche servirebbe, è comunque sempre affollato!) ed i prezzi sono veramente aumentati e troppo cari per il genere, ad onor del vero:

"55€ per un antipastino, due secondi e due contorni" ma poi il recensore parla di un antipastino ma con tre secondi e tre contorni

Sempre troppo caro rimane, d'accordo, ma già un filino più "giustificabile" :wink:

da butter_fly il 22 set 2009 12:50

uhmm... boh: io non ci vado da un po', direi da febbraio/marzo, ma avevo notato un aumento dei prezzi (che erano fermi da anni) di 50 cent/1 euro a portata se non ricordo male: non mi sembra una barbarie. effettivamente però 55 euro per quel che hanno mangiato (acqua e vino non sono menzionati?!) non è "da stalla". ci tornerò presto, visto che d'inverno ci vado spesso (d'estate mai, sconsigliabile anche per me!) e verificherò se davvero avessero rincarato ulteriormente...

da butter_fly il 04 nov 2009 13:43

ci sono tornata ieri sera, eravamo in due:
due tris di primi (due buoni, uno meno...), un secondo che ci siamo divise (salsicce alla brace, buone), due dolci (buoni), 1 bottiglia d'acqua, totale 30 euro, 15 a testa. i prezzi mi sembrano aumentati di circa 1 euro a portata, ma come dicevo sopra erano fermi da un sacco di tempo. il rapporto qualità prezzo indubbiamente ne risente, però non griderei allo scandalo.
e comunque, rileggendo meglio la rece di maxfunkel, trovo 1 antipasto, 3 secondi, 3 contorni, e non 1 - 2 - 2

da stefanbo il 04 nov 2009 13:54

Infatti cara Butter_fly era proprio quello che dicevo a conclusione del mio topic: Maxfunkel si è probabilmente sbagliato nel conteggio delle pietanze.
Grazie comunque per un feed-back sul posto! :lol:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a