fulvia ha scritto....Infatti da noi si chiama salame della duja, perchè la duja è il contenitore, in antichità era una olla di coccio chiamata duja, ergo da lì la denominazione " salàm d'la duja" . Il grasso di governo nel quale sono mantenuti altro non è che comune strutto di maiale, che mantiene morbidi i salami nella stagionatura, che altrimenti, esposti all'aria e stagionati diventerebbero comuni cacciatori o filzette.
primus ha scrittofulvia ha scritto..Eddai Stè ti pareva bello offrirlo a tua moglie e i tuoi amici e a te no?.....
......Beh però il digestivo l'abbiamo offerto.....Con tutta quella panna da digerire....
ciao zeneisu abelinato
Va che sei na fetentona....la prossima volta me lo faccio portare dal bar tie'
Ocio, io non mi offendo perche' capisco quando si scherza, ma dire abelinato ad un genovese e come se io ti dicessi pirla
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto..Eddai Stè ti pareva bello offrirlo a tua moglie e i tuoi amici e a te no?.....
......Beh però il digestivo l'abbiamo offerto.....Con tutta quella panna da digerire....
ciao zeneisu abelinato
Ocio, io non mi offendo perche' capisco quando si scherza, ma dire abelinato ad un genovese e come se io ti dicessi pirla
........Appunto ..........Ho passato le mie vecanze in Liguria
dall'età di 11 anni ...vuoi che non lo sappia??? ..Ma era amichevole dai!!!!
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto..Eddai Stè ti pareva bello offrirlo a tua moglie e i tuoi amici e a te no?.....
ciao zeneisu abelinato
........Appunto ..........Ho passato le mie vecanze in Liguria
dall'età di 11 anni ...vuoi che non lo sappia??? ..Ma era amichevole dai!!!!
Lo so lo so...ma intanto l'aperitivo non me lo hai dato.....va che me la lego al dito....vigliacca!!!!
E poi la panna l'hai messa...non nasconderti dietro un mestolo
primus ha scrittoSilbusin:
aperitivo? Ronny dice sempre: io lo offro a chi mi è simpatico....e non lo dice per scherzo
Evidentemente non gli siamo stati simpatici
wineless ha scrittoRinaldo ha scrittoA presto (ma mangio io e lavori tu)
ah, ecco come funziona... se un ristoratore va a cena da un collega, quest'ultimo si sente in dovere di ricambiare la visita...
primus ti servono clienti oppure sei solo ansioso di fargli finire quello stoccafisso?
Rinaldo ha scrittoprimus ha scrittoSilbusin:
aperitivo? Ronny dice sempre: io lo offro a chi mi è simpatico....e non lo dice per scherzo
Evidentemente non gli siamo stati simpatici
Vabbè comunque fino ad ora mi avete messo in bocca un mucchio di parole senza che mi pronunciassi nemmeno na volta.
Mah mistero del web.....
Simpatici lo siete e lo sai,senza che te lo ribadisca (Elena di più però ).
L'aperitivo è vero avrei potuto offrirlo,mea culpa!!
La verità?
Siete entrati in 15 persone nel giro di 10 minuti e sono andato un po' in affanno.
15 clienti di cui 9 ragazze,praticamente tutte carine,ecchediamine l'aperitivo è scappato.
Proprio ora che mi è arrivato l'aperitivo "Martelletti" all'Assenzio mi dovevo distrarre,vabbè rimedierò.
Ah Ste (Piccolo OT) se si mettiamo mia moglie e la tua in un negozio di scarpe mi sa che ci giochiamo lo stipendio (un vigevanese guarda sempre le scarpe delle donne)
A presto (ma mangio io e lavori tu)
Rinaldo