Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

La brasca di Tommy 85

da giugium il 24 nov 2009 17:26

Mah...ci sono stato un mesetto fa, la recensione mi sembra un po' troppo entusiasta.

Da fuori in effetti sembra un po' fatiscente, ma anche all'interno è tutto tranne che un posto intimo, quando mi hanno portato pensavo che fosse un bar (e il dubbio mi rimane tuttora, perchè c'era gente che entrava solo per bere qualcosa e poi se ne andava) dove facevano anche da mangiare.

Sulla cameriera a me era andata male, invece che una bella ragazza bionda, una ragazza asiatica che capiva la metà delle nostre richieste.

Anche sul cibo non concordo, avevamo preso (da dividerci) un tagliere di salumi, uno di formaggi, 3 fiorentine, 2 piatti di verdure grigliate (patate, melanzane, zucchine) e crema catalana.
Cibo discreto e niente più.

Personalmente a doverlo valutare darei
cucina 6,5
servizio 5
ambiente 5

Ricordo che all'uscita avevo anche la sensazione di aver pagato troppo per come avevo mangiato e mi giravano le balle per aver fatto tutta quella strada per andare apposta fino a lì.

da Zolletta il 24 nov 2009 20:54

Effettivamente è una recensione particolarmente dubbiosa.... voti: 10-9-9 quindi siamo a livello del pescatore?.... :shock:

ragazzi un pò di buon senso... :roll:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a