Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Papà Baccus di Steph

da stefanbo il 19 nov 2009 19:52

Non me ne voglia il neorecensore Steph :wink: :lol:

Non ho nulla da eccepire sul voto, ci son stato alcuni anni fa, mi son trovato bene, le guide ne parlan bene quindi ci sta tutto.

I due piccoli appunti sono un giudizio sulla cucina che praticamente si basa esclusivamente su un filetto al vino.

Se la materia prima è , come sicuramente sarà stata, di ottima qualità, è un piatto francamente un po' difficile da sbagliare...

Il nostro recensore ha poi preso spinaci "conditi solo con limone" ergo non giudicabili, IMHO

Secondo piccolo appunto va bene che siamo effettivamente a due passi dalla ex Dolce Vita, il prezzo del filetto non mi scandalizza affatto, anche se caro (28€) ma mi scandalizza TUTTO il resto (anche il calice di Morellino, a meno che non fosse veramente blasonato leggi E.Banti, Morris Farm o simili): acqua/caffè e spinaci ("solo al limone") sono francamente proposti ad un prezzo che giudico scandaloso, quindi dire che il rapporto q/p è "buono" IMHO non ci sta proprio... :shock:

da ketto il 26 nov 2009 15:20

scrivo forse più per la simpatia verso il posto.. che mi ricorda il periodo in cui ho lavorato a roma.. durante il quale andavo spesso in questo ristorante..
si tratta di qualche annetto fa (direi 6/7), quindi non so se molto è cambiato.. di sicuro se penso all'evoluzione dei prezzi.. temo di si..
comunque all'epoca lo trovavo un posto molto piacevole.. elegante, ma non formale.. ottima ricerca di materie prime (ricordo una discussione interessantissima sui fagioli) ed una carta dei vini non economica, ma solo leggermente cara. quindi in definitiva il rapporto qualità/prezzo era centrato..
da quanto leggo in questo thread.. temo non sia più così.. però da quanto mi dicono gli amici in loco, credo il posto valga ancora una visita

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a