fulvia ha scrittosto scrivendo un libro......: " Kinggoerge, un uomo un mito? ma va là barlafuss!" ....prefazione a cura di Silbusin comunque la mela contiene numerosi acidi organici: citrico, tartarico, tannico e soprattutto malico. Io preferisco la mela cotogna, frutto della famiglia delle rosacee, specie Cydonia oblonga miller. Migliore di tutte le altre per fare le fettine per degustare gli oli.
silbusin ha scrittofulvia ha scrittosto scrivendo un libro......: " Kinggoerge, un uomo un mito? ma va là barlafuss!" ....prefazione a cura di Silbusin comunque la mela contiene numerosi acidi organici: citrico, tartarico, tannico e soprattutto malico. Io preferisco la mela cotogna, frutto della famiglia delle rosacee, specie Cydonia oblonga miller. Migliore di tutte le altre per fare le fettine per degustare gli oli.
forte la fulvia!!! evvvai!!!!
Passo un sacco di tempo a tentare di capire da dove citi
Strini ha scrittowineless ha scrittoma perchè gli abbiamo insegnato a quotare il testo???
Tutto in effetti diventa abbastanza confuso, soprattutto a quest'ora Passo un sacco di tempo a tentare di capire da dove citi (è congiuntivo, Ragionier Silbusin, non le sto dando del tu ). Avrà mica un archivio??