Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

GIULIO PANE E OJO di "patri54"

da militarcc il 17 dic 2009 17:52

Devo dire che ho mangiato più di una volta in questa osteria, ciascuna delle quali ho sempre avuto l'impressione che qualcosa non funzionasse: la pasta troppo cotta, o salata o inondata da sugo sciapo e dozzinale; i secondi rinsecchiti perchè riscaldati più volte; il vino della casa mooolto leggero, troppo!; il servizio approssimativo e distratto; il rapporto qualità pietanze somministrate/prezzo decisamente non conveniente.
E non riuscivo a spiegarmi il perchè fosse sempre strapieno.
Poi ho letto la recensione di "patri54" e finalmente mi sono detto: ma allora le mie non sono impressioni, è la realtà di un posto molto alla moda, fintamente gioviale e concepito per rifilare piatti dozzinali a commensali mediolanensi in vena di sapori esotici.
La cucina romana, quella vera, sta altrove, un po' come quella piacentina "PANE E SALAME" (che bello autoreferenziarsi) che sicuramente non sta in via Corio nr. 8, guarda caso poco più in là...

da jumphrey il 18 dic 2009 10:44

Io ci sono stato un paio di volte, quando ancora non conoscevo qesto sito, ospite di una delle persone più spilorce della terra, che aveva eletto questo postaccio come suo punto di riferimento per il pranzo attratto probabilmente dal conto piuttosto cotenuto rispetto ad altri ristoranti (almeno così era allora, nel 2004 circa).
Ora con questa persona sono in causa perchè mi deve dei soldi ed io volevo chiedere anche i danni morali e materiali per avermi portato a mangiare in questo posto che per me è da cappellino rosso, ma il mio avvocato ha detto che non ci sono gli estremi :( :( :(

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a