Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

5 campanili di cec44

da giugium il 12 gen 2010 18:03

Visto il giudizio positivo dato alla cucina e all'ambiente, e il 5 al servizio mi spiace che non abbia approfondito questo punto...avendo avuto anchio (o meglio la mia ragazza) qualche problemino in passato che non ho considerato perchè comunque ho ritenuto il servizio efficiente e gentile e oltretutto la cosa mi ha fatto ridere per due giorni, sarebbe stato interessante, almeno per me, cosa per lui è andato storto.

Spero che lo scriva sul forum

da stefanbo il 12 gen 2010 18:53

Caro Giugium, prendo spunto dalla tua interessante domanda per far presente alcune mie considerazioni.

Su questo forum qualcuno un giorno mi ha detto una cosa molto saggia: "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia": concetto sacrosanto 8)

IMHO, visto che anch'io ho posto varie domande/dubbi ad alcuni recensori non ricevendo praticamente MAI :cry: risposta (salvo ovviamente dai frequentatori assidui del forum, io invece parlo di neorecensori o di utenti non molto attivi).

A questo punto le possibilità sono varie:
"la prima che hai detto", appunto, non voglia di rispondere (ci sta, chiaramente)
- l'"ignoranza" (nel senso di non conoscenza) del forum e della possibilità di rispondere (problema già comunicato da parte mia e di altri utenti agli ADMIN)
- la "farloccagine" evidente (non dico sia il caso di Cec44, ma probabilmente alcuni dei miei recensori, " accusati" di tale "comportamento" hanno scelto/preferito la via del silenzio).

Conclusione?
Sì, una sola: probabilmente intervenire sull'unico punto migliorabile, cioè far conoscere meglio agli utenti recensori l'esistenza di questa rubrica e la possibilità quindi di instaurare un dibattito con gli altri forumisti.

Per gli altri due punti, ovviamente, c'è ben poco da fare! :wink:

Ciao! :D

da giugium il 12 gen 2010 20:12

stefanbo ha scrittoCaro Giugium, prendo spunto dalla tua interessante domanda per far presente alcune mie considerazioni.

Su questo forum qualcuno un giorno mi ha detto una cosa molto saggia: "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia": concetto sacrosanto 8)

IMHO, visto che anch'io ho posto varie domande/dubbi ad alcuni recensori non ricevendo praticamente MAI :cry: risposta (salvo ovviamente dai frequentatori assidui del forum, io invece parlo di neorecensori o di utenti non molto attivi).

"la prima che hai detto", appunto, non voglia di rispondere (ci sta, chiaramente)
- l'"ignoranza" (nel senso di non conoscenza) del forum e della possibilità di rispondere (problema già comunicato da parte mia e di altri utenti agli ADMIN)
- la "farloccagine" evidente (non dico sia il caso di Cec44, ma probabilmente alcuni dei miei recensori, " accusati" di tale "comportamento" hanno scelto/preferito la via del silenzio).

Conclusione?
Sì, una sola: probabilmente intervenire sull'unico punto migliorabile, cioè far conoscere meglio agli utenti recensori l'esistenza di questa rubrica e la possibilità quindi di instaurare un dibattito con gli altri forumisti.

In effetti credo che il forum sia poco conosciuto, io stesso ci ho messo un po' prima di scriverci...d'altra parte mi sembra anche abbastanza segnalato sul sito con due link

da silbusin il 12 gen 2010 20:46

stefanbo ha scrittoCaro Giugium, prendo spunto dalla tua interessante domanda per far presente alcune mie considerazioni.

Conclusione?

Proposta che ho personalmente sconsigliato.
Come ho già scritto in altro topic...A suo tempo c'era qualcuno che aveva ipotizzato di aprire direttamente un link sulla recensione quando la stessa fosse oggetto di commento nella sezione del forum. Che Dio ce ne scampi e liberi! Il 99,9% dei recensori non sopporta la minima critica e si crerebbe un clima alla GR, oltre che perdere utenza. Basterebbe leggere le lettere che scrivono coloro a cui (in modo molto cortese) si comunica la non accettazione dello scritto. Giudicare è facile per tutti, farsi giudicare è tutto un altro paio di maniche..
Sarebbe un disastro per il sito. Il tasso di litigiosità è altissimo.
Parlandone appunto con il Direttore si era convenuto di non seguire questa strada.
Quindi "chiedere è sempre lecito: rispondere è una cortesia, a volte..."

da Paulyste il 12 gen 2010 21:09

silbusin ha scrittoil tasso di litigiosità è altissimo

NOI litigiosi?? :lol: :lol: :lol:

da capohog il 12 gen 2010 22:03

PaulySte ha scritto
silbusin ha scrittoil tasso di litigiosità è altissimo

NOI litigiosi?? :lol: :lol: :lol:

Uno scandalo pensarlo vero? Noi così politicamente corretti e contenuti...

Stella, ma il tuo tirapugni è di DG vero?
Conosci un cero Colt, me ne hanno parlato di un bene :wink:

96 cubic inch of good vibs

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a