Personalmente trovo questa sezione del forum molto interessante. Poichè però a volte capita di leggere recensioni anche datate e non c’è modo di sapere se sono state oggetto di commenti, non sarebbe possibile nella pagina della recensione stessa fare un rimando all’ eventuale topic del forum?
Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!
Silbusin, rispondi tu o rispondo io???
Vorrei copiare e incollare la probabile risposta dello Staff, ma non la trovo più nel ginepraio del forum
Passo la mano
Il problema della "ricerca argomenti" è stato parzialmente, ma solo parzialmente, risolto con l'utilizzo di Google in home page. Purtroppo la ricerca diretta sul forum aveva appesantito talmente il sistema che portava al blocco dello stesso; siccome ghe minga in gir danée non si è potuto implementare il tutto, ma anzi si è dovuto "ottimizzare il sistema" (tajà giò).
Sul fatto di mettere in home page e quindi sulla recensione un link che rimandi al forum, ciò avviene (per scelta editoriale) solo per il diritto di replica.
Ogni altra iniziativa con i recensori ha portato ad un tasso di litigiosità oltre misura, rivelandosi un boomerang negativo per il sito. (l'ho già scritto da qualche parte negli ultimi giorni)