lucia21 ha scritto
per quanto riguarda il lavoro di correzione a cui obbligherei lo staff,credo di scrivere abbastanza correttamente in italiano.
lucia21 ha scritto
per quanto riguarda invece gli interventi nel forum,continuerò a scrivere come ho sempre scritto perchè se la gente può mandarsi tranquillamente a dare del cxxx od offendere.
silbusin ha scrittoZolletta ha scritto (il pota è intraducibile!)[/size]
fante lo traduce con: "oggetto irraggiungibile del mio desiderio". Lessicalmente è aggraziato, concettualmente si attaglia perfettamente al suo status vivendi.
butter_fly ha scrittolucia21 ha scrittolo spazio mancante tra le parole,quando accade,è un errore di battitura.quello dopo la punteggiatura io non lo uso.
oltre alla corretezza grammaticale dello spazio dopo la virgola, c'è da dire che tutti i programmi di scrittura (compreso quello che utilizza ilmangione) leggono e trattano due parole non separate da uno spazio come un'unica parola. per cui, se tu scrivi ho mangiato bene,porca vacca, il software considera bene,porca come un'unica parola, col risultato che, se la frase è lunga, lo scritto va a capo alla parola successiva con conseguenti problemi di formattazione delle righe e difficoltà di lettura. ora, pur non essendo questo un problema grave quanto il disastro di haiti , ritengo sia doveroso tentare di scrivere in italiano corretto sempre e comunque, quando il proprio scritto non sia una trasposizione del linguaggio colloquiale come può essere il forum, dove è possibile secondo me accettare qualche piccola licenza come la totale mancanza delle maiuscole
silbusin ha scrittobutter_fly ha scrittolucia21 ha scrittolo spazio mancante tra le parole,quando accade,è un errore di battitura.quello dopo la punteggiatura io non lo uso.
oltre alla corretezza grammaticale dello spazio dopo la virgola, c'è da dire che tutti i programmi di scrittura (compreso quello che utilizza ilmangione) leggono e trattano due parole non separate da uno spazio come un'unica parola. per cui, se tu scrivi ho mangiato bene,porca vacca, il software considera bene,porca come un'unica parola, col risultato che, se la frase è lunga, lo scritto va a capo alla parola successiva con conseguenti problemi di formattazione delle righe e difficoltà di lettura. ora, pur non essendo questo un problema grave quanto il disastro di haiti , ritengo sia doveroso tentare di scrivere in italiano corretto sempre e comunque, quando il proprio scritto non sia una trasposizione del linguaggio colloquiale come può essere il forum, dove è possibile secondo me accettare qualche piccola licenza come la totale mancanza delle maiuscole
La cosa si è ripetuta anche con Xier, che ha dovuto essere aggiustata spazio per spazio per i motivi sopra addotti, oltre che trasformate la minuscole in maiuscole.
Le Grand Directeur il ma dì: la proxieme volt te la mand a la suà maison che la met a post.
Quind appelation controlè e che verà fat, securamant!
PaulySte ha scrittolucia21 ha scrittocerto,la cena nel locale è della sera del 14 e la recensione è stata inviata il 15,giorno in cui è iniziata la discussione....nn ieri.
Ma allora 6 proprio 1 viziosa inkallita
lucia21 ha scrittoPaulySte ha scrittolucia21 ha scrittocerto,la cena nel locale è della sera del 14 e la recensione è stata inviata il 15,giorno in cui è iniziata la discussione....nn ieri.
Ma allora 6 proprio 1 viziosa inkallita
sì,qche vizietto ce l'ho però ho detto che provo a scriverle bene le recensioni.
ma qsta era già scritta quando è iniziato il bailamme
silbusin ha scrittoZolletta ha scritto (il pota è intraducibile!)[/size]
fante lo traduce con: "oggetto irraggiungibile del mio desiderio". Lessicalmente è aggraziato, concettualmente si attaglia perfettamente al suo status vivendi.
Zolletta ha scrittosilbusin ha scrittoZolletta ha scritto (il pota è intraducibile!)[/size]
Ma se di fante si dice in giro che sia un grande amante e irriducibile sciupa femmine!!|