Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Vissani di Butter_fly

da primus il 19 gen 2010 21:03

Brava! Bellissima recensione.
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 19 gen 2010 21:14

Giuda!

da primus il 19 gen 2010 22:34

silbusin ha scrittoGiuda!

ma io non ero Gesù?? :lol:

cmq sai che quando leggo minchiate lo dico, ma quando leggo bei scritti come questo, lo dico istess!

OT.

hai ricevuto il mio mp?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 19 gen 2010 22:54

Maledetta :lol: :lol: ci sei andata senza di noi :cry: :cry: l'anno scorso non ci hai detto che ci passavamo vicino... ed ora... ah come lo scopre calvin :P :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 19 gen 2010 23:09

scogghi ha scrittoMaledetta :lol: :lol: ci sei andata senza di noi :cry: :cry: l'anno scorso non ci hai detto che ci passavamo vicino... ed ora... ah come lo scopre calvin :P :lol: :lol:

Non ho parole, concordo con scogghi ....

Voglio andarci anch'io :cry:

96 cubic inch of good vibs

da kinggeorge il 20 gen 2010 10:27

una recensione interessante....

Complimenti.

Placet

:)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da butter_fly il 20 gen 2010 10:37

grazie!! :oops:

scogghi: ahahah sì, ci siete passati davanti andando a orvieto :lol: comunque non avevo "barato": davvero non avevo fatto mente locale quando vi ho consigliato di andare a civita di bagnoregio... mi sono ricordata di vissani solo dopo. sto invecchiando :roll: 8)

da calvin il 20 gen 2010 16:28

No, no!!! E' stato un comportamento "scandaloso".....

.... e tutto questo solo perchè volevi fare la recensione prima di me!!! 8)

Ci sono passato a Giugno, tra un 15 giorni sarebbe stata completata!! :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da nebbiolo75 il 20 gen 2010 17:46

calvin ha scritto.... e tutto questo solo perchè volevi fare la recensione prima di me!!! 8)

Ci sono passato a Giugno, tra un 15 giorni sarebbe stata completata!! :oops: :oops:

Bravi si, andateci tutti e non dite niente mi raccomando :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 20 gen 2010 17:52

Ma io non ci sono andato, carissimo....

non hai letto l'intervento di scogghi???? 8)

Ci siamo solo passati vicino senza neppure saperlo, perchè "qualcuno/a" con scarsa memoria si è "dimenticato/a" di dircelo.....

permaloso!!! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 20 gen 2010 19:49

senza esagerare penso sia la più carina e scorrevole letta negli ultimi mesi...me la salvo e copio lo schema :wink:

ps unica domanda: cosa non ti ha permesso di dare dieci alla cucina?

da Zolletta il 20 gen 2010 20:47

Complimenti bella rece, scorrevole e molto chiara!

da butter_fly il 21 gen 2010 10:51

grazie anche a luc e zolletta!

luc83: direi che nel 10 c'è una componente di stupore che comunque non ho provato. era tutto perfetto, impeccabile, da 9 pieno/abbondante ma non da 10 :) poi, c'è a dire che ho preso il menu più "classico": quello da 155 euro ed anche altri piatti in carta probabilmente mi avrebbero potuto emozionare maggiormente :wink:

da l_caco il 22 gen 2010 01:13

butter_fly ha scrittograzie anche a luc e zolletta!

luc83: direi che nel 10 c'è una componente di stupore che comunque non ho provato. era tutto perfetto, impeccabile, da 9 pieno/abbondante ma non da 10 :) poi, c'è a dire che ho preso il menu più "classico": quello da 155 euro ed anche altri piatti in carta probabilmente mi avrebbero potuto emozionare maggiormente :wink:

Brava anche da parte mia Butter! :)

Leggendo la tua recensione l'unico rammarico che mi viene in mente è che Vissani è proprio lontano per noi... :(

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a