capohog ha scrittoBella recensione di un posto che mi è restato nel cuore.
Ma soprattutto giusta lunghezza e piglio per un'esperienza gastronomica sicuramente articolata ed elaborata.
Piacevole e scorrevole, dalla descrizione dei piatti mi sembra che la cucina dellp chef, rispetto a quando ci sono stato io, abbia addirittura messo qualche marcia in più.
Bisognerà effettuare un controllo.....
fuitina primaverile?
Eat ha scrittoUna curiosità: ma il menù con vini abbinati (da me mai provato) comprende solo 3 vini???
Nota a margine: appena presa la stella (una o due settimane dopo, non ricordo di preciso) l'aperitivo non venne più offerto.
In ogni caso bel locale davvero e bella recensione.
capohog ha scrittoBella recensione di un posto che mi è restato nel cuore.
Ma soprattutto giusta lunghezza e piglio per un'esperienza gastronomica sicuramente articolata ed elaborata.
Piacevole e scorrevole, dalla descrizione dei piatti mi sembra che la cucina dellp chef, rispetto a quando ci sono stato io, abbia addirittura messo qualche marcia in più.
Bisognerà effettuare un controllo.....
fuitina primaverile?
l_caco ha scrittoBella recensione Zolletta! Lo sai che mi hai fatto venire voglia di provare questo posticino?
Mi ispira soprattutto quell'antipasto, gambero, patata viola e rosé addensato... Per non parlare del risotto ostriche & Burrata. Gnam!
Di nuovo complimenti!
SOLTUS ha scrittoCiao Matteo e complimenti per la recensione; posso confermare anchio che lo chef sta costantemente migliorando. Sinora non ho mai trovato una giornata storta e la qualità costante è un biglietto da visita fondamentale.
l_caco ha scrittosilbusin ha scrittol_caco ha scrittoBella recensione Zolletta! Lo sai che mi hai fatto venire voglia di provare questo posticino?
MY GOD! Pietà per la lunghezza della recensione!
Tranquillo Silbusin, la prossima sarà scritta a "tre mani" con altri due mangioni...
Zolletta ha scrittol_caco ha scrittosilbusin ha scrittol_caco ha scrittoBella recensione Zolletta! Lo sai che mi hai fatto venire voglia di provare questo posticino?
Tranquillo Silbusin, la prossima sarà scritta a "tre mani" con altri due mangioni...
lunga il triplo... alla tua prossima tappa nelle nostre zone, l'indicazione geografica è molto ampia credimi, saremmo lieti di organizzare una cena a cui ti potresti aggregare.. Che ne dici?
Zolletta ha scrittol_caco ha scrittosilbusin ha scrittol_caco ha scrittoBella recensione Zolletta! Lo sai che mi hai fatto venire voglia di provare questo posticino?
lunga il triplo... alla tua prossima tappa nelle nostre zone, l'indicazione geografica è molto ampia credimi, saremmo lieti di organizzare una cena a cui ti potresti aggregare.. Che ne dici?
silbusin ha scrittoZolletta ha scrittol_caco ha scrittosilbusin ha scrittol_caco ha scrittoBella recensione Zolletta! Lo sai che mi hai fatto venire voglia di provare questo posticino?
sarà un piacere...