quote="santippe28"]Vi accontento subito : sala ampia , una ventina di persone , quindi non certo sovraffollato , le chiacchiere degli avventori si odono troppo alte , sì da infastidirsi a vicenda , nonostante i toni usati dagli ospiti fossero assolutamente normali e non certo elevati. mai sentito parlare dei pannelli fono assorbenti e della funzione loro propria ?[/quote]
santippe28 ha scrittomai sentito parlare dei pannelli fono assorbenti e della funzione loro propria ?
Luca75 ha scrittoanche secondo me la questione dell'acustica è molto importante. Sarà anche colpa mia che sono Noioso, ma non c'è niente di peggio che passare la sera ad ascoltare i cavoli dei vicini.. In alucini locali, soprattutto quelli più eleganti, dove la gente è più ingessata, è un problema.
primus ha scrittosantippe28 ha scrittomai sentito parlare dei pannelli fono assorbenti e della funzione loro propria ?
si, fino a qualche anno fa avevo una sala prove per il mio gruppo e, giocoforza, abbiamo dovuto "foderarla" di pannelli fono assorbenti.
Meglio che non ti dica cosa costano....
Ora, cazzo, addirittura pretenderli al ristorante....poi?cos'altro ci richiederete?
No perchè a legger qui non si finisce mai di stuprisi
Parakarro ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittomai sentito parlare dei pannelli fono assorbenti e della funzione loro propria ?
si, fino a qualche anno fa avevo una sala prove per il mio gruppo e, giocoforza, abbiamo dovuto "foderarla" di pannelli fono assorbenti.
Meglio che non ti dica cosa costano....
Ora, cazzo, addirittura pretenderli al ristorante....poi?cos'altro ci richiederete?
No perchè a legger qui non si finisce mai di stuprisi
basta mettere alle pareti i cartoni (vuoti... è meglio) delle uova... con un pò di immaginazione, colla vinilica e tempere colorate è possibile creare delle magnifiche strutture modernissimissime...
OKKAZZO... devo smetterla di guardare Art-Attak... dannato Mucciaccia...
ps
makkè fonoassorbenti... in ambienti relativamente piccoli, delle tende, dei tappeti, dei quadri alle pareti possono svolgere il lavoro sporco di mitigare il rimbombo... o una radiolina...
ppss
certo.. in fase di progettazione ora si guarda il rimbombo dei commensali caciaroni... ma PEPPIACERE non ditelo alle varie ASL che altrimenti lo mettono come norma HCCP