floriana ha scrittoTutto è cominciati pochi mesi or sono, quando un nostro cliente ci ha comunicati che aveva inserito una recensione sul mangione.it, da allora abbiamo segnalati ai nostri clienti più affezionati il suddetto sito, senza peraltro obbligare nessuno a recensire positivamente il mio locale, è stata una loro scelta. Caso vuoi è che tutta questa gente non aveva mai avuto contatti con il mangione.it quindi tutti novelli, non appartenenti alla schiera dei buongustai che da anni affollano il sito. La comparsa nel mio locale del signore/signora zolletta, leggendo i vari post, è sembrata come una sorta di spedizione punitiva nei miei confronti, e così è stato COLPITO E AFFONDATO con un misto di perfidia e falsità (ma per queste ho mandato una contro recensione che spero che gli amministratori pubblichino). Sarà mia cura laddove riuscirò, comunicare ai miei recensori positivi le vostre impressioni, perchè tutti hanno diritto di replica, specialmente quando viene messa ingiustamente in dubbio la credibilità. Quindi non Puffi ma BRAVA GENTE, e scusateli se non fanno parte della vostra casta!
Chiedo scusa per questo mio sfogo, ma non è bello vedersi dipinta per quello che non si è.
Distinti saluti Bocchio Paola del Ristorante Taverna Floriana di Salò (BS), neo associata al mangione.it
La replica verrà sicuramente pubblicata come qualunque altra replica da parte di ristoratori, qui non ci sono né casta né spedizioni punitive.
Il mangione è una comunità di persone che si riconoscono in comuni passioni, un po' come quando incontro un fratello in moto e lo saluto. Come in tutte le comunità ci sono regole, motivazioni, idee e soprattutto l'orgoglio di mantenere una certa immagine corrispondente alle suddette idee e motivazioni. L'immagine è quella di affidabilità e serietà nel recensire; il momento stesso che questo nostro sito viene utilizzato per fare pubblicità tramite persone che si iscrivono non tanto per condividere le nostre motivazioni ma per utilizzare i nostri colori per far una recensione, un favore ad un amico ci sentiamo chiamati in causa.
Cosa ne penserebbe se io cavalcando una BMW invece della mia Harley
mi spacciassi come un membro H.O.G.?
La recensione di Zolletta non è una vendetta, non vuole esserlo, è un mangione accreditato e stimato oltre ad essere una persona deliziosa e molto corretta come già ribadito. Abbiamo evidentemente gusti e diversi rispetto ai vostri frequentatori abituali.
Apprezzo grandemente il suo intervento, volto a chiarire invece che ad attaccare (vedere l'ultimo topic testé chiuso da sottoscritto), chiudo anche questo topic perché ritengo si sia protratto eccessivamente e voglio evitare ulteriori inutili inasprimenti.
A lei l'invito a partecipare al nostro forum, si renderà conto che non siamo quei brutti e cattivi che ci descrivono.
Saluti