Allora.Zia Ines esiste realmente.Il locale è a lei intitolato in quanto ultima grande vecchia della famiglia(84). Non vi dico i pianti quando ha scoperto che lo avevo dedicato a lei.
In quanto a credere in me,beh! Non credo che lo si possa dire||||||
Oltretutto a lei fa schifo (sic) il pesce.Spero di essere stato esaustivo; non esitate a chiedere se aveste altre curiosità o amenità varie.ciao tpt e ciao anche a te pauly
E io mi diverto un sacco a raccontarle.Nessuna invadenza,credimi,anzi ,di solito,sono io il primo a divulgarla ai miei ospiti.Forse adesso che non usurpo più posizioni strane magari risulterò anche un pò meno antipatico(tranne a quel sampdoriano di primus)
Ciao Bruno, un abbraccio, ben vengano tutti e cappelli di questo mondo, l'importante per me che qualcuno abbia iniziato per primo la recensione del tuo ristorante e che io sono passato a trovarti !!!!!!!
un abbraccio anche a tutti i mangioni che non conosco di persona ma che sento sono persone speciali, compresi i nostri capi che visionano le recensioni !!!!!!!!
a presto Bruno !!!!!!!
Ieri a pranzo siamo stati a pranzo da Bruno. Lo ringrazio per la cordialità con cui siamo stati accolti,per la passione con cui a cucinato per noi. Non faccio la recensione (anche se per me il cappello è Blu) perchè non penso che un locale si giudichi solo dal colore dei cappelli ma da quello che si ricorda dopo averlo provato. Noi abbiamo mangiato veramente bene e ci siamo sentiti a casa. Non ti preoccupare se un paio di giudizi ti hanno messo fuori classifica e continua a dare sempre te stesso. Paolo