Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Fiaschetteria Nuvoli di Kamyla

da capohog il 02 feb 2010 10:35

Che botta di nostalgia!!!!
E' dove prendevo l'ATAF per tornare a casa dal Liceo :D
Certo che locali così sono rari e sarebbero una bella altrnativa alla piada gommosa che ti rifilano in molti bar :roll:

96 cubic inch of good vibs

da Serathel il 03 feb 2010 10:59

Bella recensione, avevo in mente di farmi un bel weekend a Firenze, non mancherò di provare personalmente :wink:

Sembra un posto molto carino e caratteristico, che offre un ristoro più "rilassato", complice anche la gentilezza delle persone che ci lavorano.

da scogghi il 03 feb 2010 11:11

Se fai un week end a Firenze non devi assolutamente perderti l'Osteria del Magazzino :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Serathel il 03 feb 2010 11:26

Girando un attimino per la rete ho rimediato l'indirizzo, quindi non mancherò di "sperimentare" anche l'Osteria del Magazzino, grazie per il consiglio :)

da jumphrey il 03 feb 2010 18:40

scogghi ha scrittoSe fai un week end a Firenze non devi assolutamente perderti l'Osteria del Magazzino :P

Anch' io ho controllato l' indirizzo: si trova in piazza della Passera! Sto già partendo!!! 8) 8)

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Paulyste il 03 feb 2010 19:49

Andate dal buon Luca Cai, da me finora sperimentato solo in versione casalinga! Non ve ne pentirete :wink:

da cisejazz il 03 feb 2010 21:35

PaulySte ha scrittoAndate dal buon Luca Cai, da me finora sperimentato solo in versione casalinga! Non ve ne pentirete :wink:

già già e se ti interessa ho uno spacciatore di lampredotto qui ad Abbiategrasso 8)
(poi te lo devi cucinare tu, ma nell'articolo di venerdì cercherò di spiegare come si fa...)

da Paulyste il 03 feb 2010 21:54

No grazie, lo preferisco se cucinato da te o da Luca :D (quanto sono ruffiano 8) )

Vini e vecchi sapori (osteria dei magazzini??)

da kamyla il 09 feb 2010 12:56

appena avrò un po' di tempo (spero a breve) posterò la recensione di un altra chicca assolutamente da non perdere per chi visita Firenze. Ci sono tornata domenica scorsa a pranzo ed ho avuto conferma dell'ottima impressione avuta alla prima visita.
Vini e Vecchi Sapori - Via dei Magazzini
(sarà L'Osteria dei Magazzini???)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a