Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Alessandro di IVI279

da jumphrey il 04 mar 2010 17:20

Nell'agosto dell'anno scorso, un certo buongustaio74 prova il ristorante Alessandro di Mozzo, invia una bella recensione da cappellino blu e poi sparisce dal sito. Adesso una certa IVI279 esordisce sul sito con un bel cappello blu per lo stesso ristorante. Quante recensioni credete che leggeremo ancora di Ivi279? :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Alessandro di IVI279

da Zolletta il 04 mar 2010 20:25

jumphrey ha scrittoNell'agosto dell'anno scorso, un certo buongustaio74 prova il ristorante Alessandro di Mozzo, invia una bella recensione da cappellino blu e poi sparisce dal sito. Adesso una certa IVI279 esordisce sul sito con un bel cappello blu per lo stesso ristorante. Quante recensioni credete che leggeremo ancora di Ivi279? :wink:

Dite che urge una capatina? :wink:

da amaretto il 04 mar 2010 21:57

se qualcuno passa da quelle parti...una visitina non puo' che fare bene.....

Re: Alessandro di IVI279

da capohog il 04 mar 2010 22:09

jumphrey ha scrittoNell'agosto dell'anno scorso, un certo buongustaio74 prova il ristorante Alessandro di Mozzo, invia una bella recensione da cappellino blu e poi sparisce dal sito. Adesso una certa IVI279 esordisce sul sito con un bel cappello blu per lo stesso ristorante. Quante recensioni credete che leggeremo ancora di Ivi279? :wink:

guarda che il malpensante sarei io, perlomeno con il mio cognome :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 04 mar 2010 22:38

ok,ok

vista la zona magari proverò io :D

incredibile come in entrambe le recensioni si sottolinei nome, cognome e peculiarità del proprietario (che tra l'altro non si chiama ALESSANDRO... il che è strano visto come si chiama il locale...), numero preciso di coperti,freschezza delle materie prime, ecc..ecc..

E fantastico il finale con la rivisitazione oratoria di ''prenotazione consigliata''... l'impegno c'è tutto 8)

Lo dovrei trovare .. non l'ho mai nè visto nè sentito...

da Parakarro il 05 mar 2010 23:23

ho individuato il posto..

scusate

PASSO

:D

da capohog il 05 mar 2010 23:31

Parakarro ha scrittoho individuato il posto..

scusate

PASSO

:D

Temi di ... puffare anche tu? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a