Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 05 mar 2010 12:33

Domanda da rivolgersi a chi lo fa. :oops:

da amaretto il 05 mar 2010 21:40

oggi sono stato da alice, ho riportato su un pezzo di carta quello che ho mangiato, ho fatto la mia recensione, visto che per me rimane come per la maggior parte dei mangioni un hobby, una passione perche' io faccio conoscere e conosco posti, visto che non c'e' guadagni economici secondo me non vedo l'utilita' dell'inventarsi...non so per i punti???? cosa se ne fa uno dei punti ???

da tpt il 06 mar 2010 10:20

Amaretto, mi è capitato qui e là di leggere che chi spesso critica ristoranti blasonati lo fa perchè non è in grado di comprenderli o di pagare un conto elevato.

Puo' essere.

Di contro mi torna alla mente una mia conoscente: spesso cenava presso uno pluristellato, invitata. Sempre lo stesso. Ebbene, si sperticava in lodi esagerate ma se tu le avessi chiesto informazioni su cosa aveva gustato ecco che vedevi nei suoi occhi il vuoto cosmico.

E' una persona che non ama cucinare, non ama mangiare .... lo fa per alimentarsi, per intenderci.

Ma faceva tanto figo dire "sono stata qui e là" (e ti assicuro che ci andava davvero) e farcire il suo racconto di "sublime, geniale, inarrivabile ..... ecc ...".

Perchè lo faceva? Per tirarsela, immagino.

Magra soddisfazione? Per me si, ma come sai, de gustibus ....

da amaretto il 07 mar 2010 12:54

hai ragione, la penso come te.

da tpt il 07 mar 2010 13:01

In generale è quasi sempre cosi' pero' .... se ci pensi ... soprattutto anni or sono quante volte capitava di sentire parlare conoscenti che sostenevano di aver scovato il miglior ristorante della cittä?

Eppoi, magari se ti ci recavi, rimanevi terribilmente deluso.

Anche i pescatori usavano dire "ho preso un pesce grosso cosi'!".

Manie umane. Sigh.

da Yoda il 07 mar 2010 14:13

tpt ha scritto

.

I pescatori???
Ma non erano Cicciolina e Moana Pozzi????
Azzarola.....I tempi cambiano troppo velocemente... :roll: :roll: :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 07 mar 2010 14:21

Yoda ha scritto
tpt ha scritto

.

I pescatori???
Ma non erano Cicciolina e Moana Pozzi????
Azzarola.....I tempi cambiano troppo velocemente... :roll: :roll: :wink:

Già cambiano molto velocemente ma non sempre in meglio :(
Ho molto più rispetto e stima per Moana Pozzi che per molti sepolcri imbiancati che s'incontrano oggi...

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 08 mar 2010 13:22

Validata la recensione di stelladmezzo: 10 alla cucina. Come da Vittorio? Salumi misti, maccheroni al pomodoro (sic!) però mantecati nella forma di grana, assaggio di carne salata, panna cotta NON gradita. Vino della casa evidentemente Grand Reserve Millesimè yuk yuk, burp, burp. 10 alla cucina. Cadon las pelotas. Quale stimolo a "crescere" se è questo il cliente medio? L'altra faccia della medaglia della ristorazione. Che però è la faccia "pagante" nel senso che scuce i quattrini. E chi paga ed è contento come una pasqua ha sempre ragione. Averne di clienti così. :lol:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a