Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Forst di SNOWY

da apexx il 26 mar 2010 19:55

Sembra che i voti siano riferiti ad altra recensione....

da snowy il 27 mar 2010 17:37

Mi spiace di non essere mai intervenuta sul forum…… ma ecco l’occasione giusta!
I voti che ho assegnato alla Forst di Lagundo sono 6-6-7 e, per come la vedo io, sono in linea con la rece.
Considerando che 6 va tradotto come “positivo” e non “sufficiente”, è un voto perfetto per una cucina che ho definito apprezzabile ma assimilabile al fast food e altrettanto corretto per un servizio che ho descritto come celere e organizzato, ma che non definirei cortese e attento. In fondo si sta parlando di una birreria con cucina che, seppur ottima nel suo genere, serve wurstel e crauti.
Se la recensione sembra troppo benevola rispetto ai voti è solo perché preferisco descrivere ciò che c’è di positivo minimizzando (a meno di carenze clamorose) gli aspetti negativi. Mi sarebbe sembrato assurdo pretendere, da un locale come questo, piatti raffinati e servizio impeccabile e ancora più assurdo mettere un accento sulla loro mancanza.
Qualche recensione l’ho scritta e non ho mai dato cappelli rossi o arancioni. Ritengo che il lavoro di ristoratore sia uno dei più difficili e rispettabili e che le stroncature possano servire solo raramente. Se poi devo dire la verità ritengo che i ristoranti da evitare si possano fiutare da lontano senza bisogno di andare a verificarlo a tutti i costi per il gusto di parlarne male.

da tpt il 27 mar 2010 19:09

E brava Snowy. Anche a mio avviso la tua valutazione è congrua e giusta.

Trovo sia corretto sottolineare cosa di positivo trovi in un locale dove oggettivamente è intrinseco non potersi attendere certe attenzioni.

Non mi trovi invece d'accordo sul fatto che il "bidone" sia comunque e sempre evitabile. Talvolta come tu dici lo è, talvolta no, putroppo.

Benvenuta tra noi!

Tpt

da Zolletta il 27 mar 2010 20:22

Anch'io concordo sul tuo metro di giudzio, brava!

credo però che tutti i cappelli servano al mangione.it, anche quelli rossi ed arancioni. :wink:

da snowy il 27 mar 2010 20:38

Grazie, troppo buoni!

Per quanto riguarda i cappellacci, spero non mi capiti di doverli riferire ma nel caso...... contribuirò alla causa

da apexx il 28 mar 2010 22:05

Solo per fare un esempio: "servizio velocissimo e superorganizzato", voto 6?
A mio avviso il servizio alla Forst non è certamente da 10, ma assolutamente nemmeno da 6.
Comunque ho fatto la mia osservazione, senza, credo, infrangere nessuna legge vigente.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a