silbusin ha scrittoEh sì, abbiamo sparecchiato...purtroppo abbiamo dimenticato sul tavolo pane e salame...
Che dire infatti di ary e pol73 che hanno la stessa mail?
Sotto Natale è utile far affluire i clienti, ma il bambinello può anche far trovare un'eraser, elfo informatico, che come in Lord of the Ring fa sparire le locande.
Ho trovato questo messaggio venendo sul forum per parlare proprio di Pane e Salame.
Sul sito non era recensito, poi compare il mio arancino e voilà, due neo recensori dispensano un blu ed un verde.
Strano che nessuno dei due, poi, pur avendo entrambi dichiarato di essere stati attratti dalla cucina piacentina, abbia mangiato i pisarei o la picula, piatti tipici per antonomasia ma criticati con una certa precisione di particolari dal sottoscritto.
Quella della stessa e-mail non potevo saperla ma mi è piaciuta tantissimo. Mi ricorda quella di quel falsario che aveva stampato delle banconote da 10.000 lire perfette anche nei minimi dettagli, solo che come valore aveva scritto 11.000: voleva guadagnare il 10% in più.
Comunque mangioni di tutto il mondo, farlocchi compresi, se volete mangiare piacentino scrivetemi e sarò lieto di ospitarvi a casa: mia moglie e mia suocera sono da triplo cappellino blu!!!!
(se autopromuovo il mio desco familiare contravvengo alle regole dei recensori?)
.