Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 08 apr 2010 12:16

Zolletta ha scrittoCome fai a starci dentro?

Lo sanno tutti. Ha alcune camere ad ora gestite assieme a fante.

da primus il 08 apr 2010 13:25

Zolletta ha scrittoCirca un mese fa, abbiam desinato nel tuo locale. Abbiam cenato con 5 portate a base di pesce, e tutte ben cucinate, più il dessert ed abbiam bevuto un' ottima bottiglia di champagne rosé, aperitivo, caffè e grappe ed abbiam speso 160.

Come fai a starci dentro?

gestione famigliare e mi accontento di qualche euro in meno.
Cerco di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte...se si rompe qualcosa cerco di farla riparare, non mi lascio ingolosire dalle mode....forni di marca,posate firmate e mille altre fantesie..... non faccio 2 mesi di ferie all'anno, mi spacco le ossa in cucina invece di fare il pr.r in sala ecc ecc :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 08 apr 2010 13:27

silbusin ha scritto
Zolletta ha scrittoCome fai a starci dentro?

Lo sò, sono un buon cliente. Ha alcune camere ad ora gestite assieme a fante.

8)

da MarioLino il 08 apr 2010 18:20

Il rapporto q/p è inteso (quindi valutato) dalla maggior parte dei recensori come un indice di soddisfazione generale sulla serata, considerate le aspettative del caso.

Io tendo a leggerlo così, non mi sembra di sbagliare.

Il caso "Zolletta" sembra confermare l'interpretazione / lettura più comune.

da Pool il 09 apr 2010 09:08

Scusate se faccio questa domanda, se mi portero' a casa un po' di insulti non e' un problema ed in effetti credo di essere un po' rinco per la domanda che sto per fare.....PRIMUS, come si chiama e dov'e' il tuo ristorante? Mi piacerebbe venire a trovarti ma non ho mai trovato sul forum o da nessuna altra parte questa info.....mi fai sapere? Danke Paolo

da cico140976 il 09 apr 2010 09:16

Pool ha scrittoScusate se faccio questa domanda, se mi portero' a casa un po' di insulti non e' un problema ed in effetti credo di essere un po' rinco per la domanda che sto per fare.....PRIMUS, come si chiama e dov'e' il tuo ristorante? Mi piacerebbe venire a trovarti ma non ho mai trovato sul forum o da nessuna altra parte questa info.....mi fai sapere? Danke Paolo

Purtroppo queste informazioni non sono di facile accessibilità.
Voci non confermate ma provenienti da una fonte molto attendibile dicono che per poter avere l'indirizzo del locale devi passare attraverso un percorso di iniziazione sessuale alle pratiche estreme (tutor: Dott. Fante) ed essere invitato a cena da Silbusin e Bob che ti obbligheranno a denudarti e fungere da tavolino per una cena a base di sushi, zuppa di miso e tempura da consumarsi rigorosamente sulla tua schiena.... Una volta ottenuto l'indirizzo dovrai superare la prova Primus, ovverosia varcare la soglia del suo locale e pronunciare per 3 volte la frase "sono un grandissimo cialtrone, indegno di avvicinarmi a questo desco".

Lo so... non è facile! :lol:

Ps... ti ho mandato un MP

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da primus il 09 apr 2010 09:21

Pool ha scrittoScusate se faccio questa domanda, se mi portero' a casa un po' di insulti non e' un problema ed in effetti credo di essere un po' rinco per la domanda che sto per fare.....PRIMUS, come si chiama e dov'e' il tuo ristorante? Mi piacerebbe venire a trovarti ma non ho mai trovato sul forum o da nessuna altra parte questa info.....mi fai sapere? Danke Paolo

ti ho scritto in MP.

da silbusin il 09 apr 2010 10:21

Pubblicità semiocculta? :lol:

da primus il 09 apr 2010 11:03

silbusin ha scrittoPubblicità semiocculta? :lol:

si 8)
Ero tentato di farla sfacciata postando il menu ed alcune mie foto nudo....

da Pool il 09 apr 2010 11:08

Grazie a tutti per le informazioni.......mi sottoporro' alla prova del fuoco pur di provare i manicaretti di Primus.....cosa non si fa per magna' bene al giorno d'oggi.......

da capohog il 09 apr 2010 11:14

Pool ha scrittoGrazie a tutti per le informazioni.......mi sottoporro' alla prova del fuoco pur di provare i manicaretti di Primus.....cosa non si fa per magna' bene al giorno d'oggi.......

mangiare bene? :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 09 apr 2010 11:17

capohog ha scritto
Pool ha scrittoGrazie a tutti per le informazioni.......mi sottoporro' alla prova del fuoco pur di provare i manicaretti di Primus.....cosa non si fa per magna' bene al giorno d'oggi.......

mangiare bene? :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

cazzo ne sai? 8)

da santippe28 il 09 apr 2010 15:32

Zollè scusa se te lo dico , ma se non sei un ristoratore , bensì un semplice cliente , fai il cliente e non giustificare sempre i costi dei ristoratori , perchè se tutti ci mettiamo ad incensare chi ti fa mangiare bene del pesce fresco a 160 € , preoccupandoci anche di come fa a starci dentro , pur non avendo un locale in Montenapoleone , e neppure sulle colline piacentine , allora non lamentiamoci più di niente , mangiamo , paghiamo e taciamo.
:roll:

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a