santippe28 ha scrittoCappello arancione : neutro , cappello giallo : soddisfazione che cmq qui non c'è stata.
Ambiente : tovaglie sporchine
Sicuramente ho sbagliato io che per essere buona e diplomatica volevo evitare uscisse un rosso che obiettivamente non se lo meritano
Tagliolini = T+ aglio ...!
Rapporto q/p , Nebbi scusa hai visto la ricevuta ?
Per 40 € vado da Rinco o anche da Primus e mangio 1000 volte meglio scegliendo quel che preferisco.
Ravioli : mappazze
Salame cotto : acidulo
Ho risposto a tutti
santippe28 ha scrittoCappello arancione : neutro , cappello giallo : soddisfazione che cmq qui non c'è stata.
Ambiente : tovaglie sporchine
Sicuramente ho sbagliato io che per essere buona e diplomatica volevo evitare uscisse un rosso che obiettivamente non se lo meritano
Tagliolini = T+ aglio ...!
Rapporto q/p , Nebbi scusa hai visto la ricevuta ?
Per 40 € vado da Rinco o anche da Primus e mangio 1000 volte meglio scegliendo quel che preferisco.
Ravioli : mappazze
Salame cotto : acidulo
Ho risposto a tutti
caneciccio ha scrittoIl q p negativo ci può stare ove si reputi di aver pagato troppo per la semplicità dei piatti. .
primus ha scrittocaneciccio ha scrittoIl q p negativo ci può stare ove si reputi di aver pagato troppo per la semplicità dei piatti. .
Considerando che non c'e' menu alla carta, direi che 40 euro ci può stare nel caso avessero preso almeno 1 secondo. così sono un tantino troppi, anche perchè se mangiavano il secondo cosa spendevano? 50 euro?
nebbiolo75 ha scrittoE se il secondo è sul banale come gli altri piatti....è davvero una presa in giro.