Zolletta ha scritto...
Poi io sarei un attimo scettico sul fatto che il nostro mangione abbia desinato cosi (non metto la i accentata se no mi escono i gerogrifici... Dannati smart phone) incredibilmente bene!
....
Zolletta ha scrittommmh be... Credo che il rapporto Q/P rimarebbe invariato, mi è sembrato talmente entusiasta di questo pranzo!
Poi io sarei un attimo scettico sul fatto che il nostro mangione abbia desinato cosi (non metto la i accentata se no mi escono i gerogrifici... Dannati smart phone) incredibilmente bene!
Per me son sempre voti dati sulla scia di facili, talvolta effimeri, entusiasmi..
miciagilda ha scrittoCara lei, scrive bene e facilmente da quella comoda tastiera... Provi lei ad usare il T9 ed oltre modo mentre si lavora! si lo so, sono tutte miserabili scuse
Mh, già...
Senti però: le "i" accentate non metterle, d'accordo, ma l'apostrofo tra "un" e "attimo", toglilo, fa' il bravo, dai...
capohog ha scrittosi, si può fare! Ecco! Esmart phone infame adesso va!!Zolletta ha scrittommmh be... Credo che il rapporto Q/P rimarebbe invariato, mi è sembrato talmente entusiasta di questo pranzo!
Per me son sempre voti dati sulla scia di facili, talvolta effimeri, entusiasmi..
Se vuoi mettiamo un annuncio sul forum, stile:
Zolletta non mette gli accenti non perché somaro ma perché il suo smart phone non è tanto smart
Zolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoCara lei, scrive bene e facilmente da quella comoda tastiera... Provi lei ad usare il T9 ed oltre modo mentre si lavora! si lo so, sono tutte miserabili scuse
Mh, già...
Senti però: le "i" accentate non metterle, d'accordo, ma l'apostrofo tra "un" e "attimo", toglilo, fa' il bravo, dai...
miciagilda ha scrittomamma mia che discussione inutile ho tirato in piedi! Senta lei, ma è insegnate di italiano?Zolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoCara lei, scrive bene e facilmente da quella comoda tastiera... Provi lei ad usare il T9 ed oltre modo mentre si lavora! si lo so, sono tutte miserabili scuse
Mh, già...
... quindi anche l'affermazione "sì" diventa "si" a causa del T9 (e tutte quelle balle lì)?... Strumento smartperverso di phoneregressione...
donAttilio ha scritto[
L'ultima visita di qualche anno fa, con amici (che sia la stessa gestione ora, non lo so), al secondo antipasto ci siamo guardati intensamente negl'occhi,( dopo aver fatto notare al personale di sala che le proposte NON ERANO CONFORMI A QUANTO ESPOSTO DA LORO) chiedendoci : chiamiamo i NAS o togliamo il disturbo ?
Abbiamo optato per la seconda soluzione, dopo aver pagato il dovuto.
Prosit
Zolletta ha scrittoOT: Ma come mai la tua donna la chiami "Petulante"? Ma soprattutto lei lo sa?
Luca75 ha scrittoZolletta ha scrittoOT: Ma come mai la tua donna la chiami "Petulante"? Ma soprattutto lei lo sa?
Sì!! Tra i vantaggi dell'anonimato c'è la possibilità di petulare anche per me, senza che l'originale Petulante mi riempia di bernoccoli E poi non legge mai nè le recensioni, nè il forum! Si sa che l'amore è condivisione di passioni ed interessi
johnleg ha scrittodonAttilio ha scritto[
L'ultima visita di qualche anno fa, con amici (che sia la stessa gestione ora, non lo so), al secondo antipasto ci siamo guardati intensamente negl'occhi,( dopo aver fatto notare al personale di sala che le proposte NON ERANO CONFORMI A QUANTO ESPOSTO DA LORO) chiedendoci : chiamiamo i NAS o togliamo il disturbo ?
Abbiamo optato per la seconda soluzione, dopo aver pagato il dovuto.
Prosit
NAS per la qualità del cibo ?
O perchè proponevano "carabineros" e servivano gamberetti coreani ?.
Ma comunque mangiabili?