Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
170 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

da Parakarro il 27 apr 2010 22:02

tpt...

l'uscita: diffusinoe CC-Applausi al mafioso-Mancanza di educazione alla civiltà è di una tristezza infinita

la crociata anti primus, spesso, è ancor piu' triste...

probabilmente fate finta di capire che esistono delle regole,delle spese, degli obblighi, una burocrazia che all'estero non esiste... questo permette di avere dei vantaggi su alcune situazioni come l'utilizzo della carta di credito, l'assunzione di personale con relativa mobilità, la flessibilita del locale ecc..ecc.. e non solo nei ristoranti ma in ogni settore..
si tratta di competitività e non è cosa nuova che la competitività delle aziende italiane sia ai minimi... e non è colpa delle tanto criticate associazioni dei ristoranti... FANCULO le associazioni! Dai, fuori esempi di associazioni e di categorie che riescono davvero ad ottenere qualcosa da un apparato decisionale ormai vecchio come il cucco ed inaffidabile...

In piu', negli anni, i CONSUMATORI hanno aumentato le loro pretese cercando di coprirsi con lo scudo dei diritti, quando, spesso, si coprono solo di ridicolo... come al solito: ''forti con i deboli e deboli con i forti..''

PS
non devi giustificare la tua cittadidanza,residenza,nascita o cos'altro... per me potresti benissimo essere una narcotrafficante colombiana con villa a Berna.... o una cassiera della Coop in vacanza...a me ''interessa'' l'utente Tpt.. e non la persona che ci sta dietro..e, l'utente TPT ha avuto un'uscita infelicerrima :wink:

ppss
sono LOMBARDO..la mia ''nazione'' faceva parte dell'impero austriaco e venne conquistata dai nemici piemontesi... vivo in uno stato d'occupazione permanente ed aggressiva...la ''mia'' nazione non ha scheletri... :P

da tpt il 27 apr 2010 22:15

Orpo, sono LOMBARDA pure io. Vivo in Svizzera solo da tre anni.

Ho avuto un marito commerciante che dovendo riconoscere che le associazioni di categoria si facevano le pippe e non gli interessi degli associati si è rimboccato le maniche. Ha fatto si (non volendolo, si intende) che molti negozi con simile licenza, che condividevano con lui lo stesso settore merceologico, finissero col chiudere ... quanti sfoghi raccolti: era colpa di tutti ma non loro. Ti assicuro che mio marito non ha mai goduto per l'incapacità altrui: semplicemente la constatava.

Non si è mai addirato con i clienti per colpe che non erano loro. Non ha mai contestato la sorte e soprattutto si è sempre ritenuto responsabile della sua attività commerciale e delle scelte che esserne a capo comportava.
Ultima modifica di tpt il 28 apr 2010 08:20, modificato 4 volte in totale.

da primus il 27 apr 2010 22:16

Parakarro ha scrittops
Primus...è arrivata la cavalleria :D 8)

echeccazzo era ora!! cialtrone!!! 8) :lol:

la crociata anti primus, spesso, è ancor piu' triste... .....quando fai così sento di amarti....se non fosse che Silbusin aspetta un figlio da me, ti farei la corte.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 28 apr 2010 08:39

Parakarro ha scritto
la crociata anti primus, spesso, è ancor piu' triste...

Io non vedo nessunssima crociata. Quel che qui si discute è a titolo generale: vale per quel che noi clienti pensiamo del mondo della ristorazione.

Talvolta sbagliando, talvolta a ragione, ma pur sempre a livello generale.
Ultima modifica di tpt il 28 apr 2010 09:52, modificato 1 volta in totale.

da Giorg76 il 28 apr 2010 09:11

stefanbo ha scrittoQuesta dell'albergo che malgrado il pernotto sia pagato chiede gli estremi della carta per paura di vedersi il frigobar saccheggiato è nuova anche per me, e francamente esagerata :shock:

Capisco perfettamente, se ne è parlato a iosa riguardo alle prenotazioni di ristorante, il fatto dell'albergo di tutelarsi la prenotazione della "prima notte" con la carta di credito (jus primae noctis cum carta creditum!!! :D ) ma in tutti gli alberghi da me frequentati si sono sempre "accontentati" del mio documento consegnato all'arrivo, rischiando non solo che saccheggiassi il frigobar ma soprattutto che "sgattaiolassi" via senza pagare la/le notte/notti!
Cè un limite a tutto, cavolo!!! :twisted:

Giurin giuretta!Mi è capitato soprattutto all'estero, ma anche a Roma un paio di volte.

da Yoda il 28 apr 2010 09:23

primus ha scritto
Parakarro ha scrittops
Primus...è arrivata la cavalleria :D 8)

echeccazzo era ora!! cialtrone!!! 8) :lol:

la crociata anti primus, spesso, è ancor piu' triste... .:

Ma non e' una crociata contro Primus..
E' che lui e' un po' come Donchisciotte a cavallo del suo Ronzinante contro i mulini a vento..
E ai mulini, in questo luogo ventoso, spesso "girano le pale"....
8)

Pero' ..vista da fuori . la disputa e' divertentissima..
Adesso poi... che e' arrivato pure Sancho con l'asino... :lol: :lol: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da MarioLino il 28 apr 2010 12:13

Meno male che Primus c'è
:D

da santippe28 il 28 apr 2010 13:03

Medioevo ? crociate ? a me par che stiamo regredendo alle guerre puniche
:roll:

da silbusin il 28 apr 2010 13:05

MarioLino ha scrittoMeno male che Primus c'è

Questa è bellissima! :lol:

da primus il 28 apr 2010 13:21

silbusin ha scritto
MarioLino ha scrittoMeno male che Primus c'è

Hai ragione, è bellissimo! :lol:

8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

170 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a