Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Dispensa pane e vino di Crespo

da nebbiolo75 il 18 mag 2010 15:58

Niente da dire sulla recensione, ma mi è venuto in mente che il loro piatto peggiore E' STATO ANCHE IL MIO :-D

Chi si ricorda di quei terribili tortelli di salumi alla carbonara??? Ma li hanno ancora in carta??? Sono cinici non c'è che dire.

La spuma non è solo all'uovo, che sarebbe stato decisamente meglio, ma l'emulsione è fatta anche con il franciacorta....risultato...acidità assurda in bocca, amaro, immangiabile. Ho rimandato indietro il piatto e chi mi conosce sa che questa cosa non capita mai.

Il servizio l'ho trovato un po' impersonale, non ho avuto la stessa percezione di crespo, poi per carità le cose saranno cambiate o lui la vede diversamente da me.

Io non feci la recensione perché QUALCUNO la doveva fare al posto mio...vero Zolletta? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Dispensa pane e vino di Crespo

da Zolletta il 18 mag 2010 23:16

nebbiolo75 ha scritto
Io non feci la recensione perché QUALCUNO la doveva fare al posto mio...vero Zolletta? :-D
.

Ciao Alberto!! Non feci la rece a suo tempo, ma forse ho fatto bene : voci attendibili mi dicono che il locale è in netta ripresa... Dovevo andarci con un amico giovedì, ma poi per motivi di lavoro é saltato tutto. Appena ci vado ti faccio sapere !!

Quella sera mangiammo veramente male...

da corona il 20 mag 2010 23:45

la cosa più bella è la "C" maiuscola di "complimenti" dopo aver dichiarato che il conto è un po' salato. Almeno il pino nero (si, proprio l'abete) si dice vien pagato il giusto..... e per fortuna.

cOMPLIMENTI

da nebbiolo75 il 21 mag 2010 08:34

corona ha scrittola cosa più bella è la "C" maiuscola di "complimenti" dopo aver dichiarato che il conto è un po' salato. Almeno il pino nero (si, proprio l'abete) si dice vien pagato il giusto..... e per fortuna.

cOMPLIMENTI

? Mi sforzo di capire....ma non ci sono arrivato :-) Che intendi dire? Ti è piaciuto il posto oppure è sarcasmo?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da corona il 21 mag 2010 23:23

il posto in se è ideato bene, peccato che l'enoteca così come è posizionata sia più una minaccia che un invito a cercare un vino da portarsi a casa; Fusari è un cuoco che ha avuto fantasia, forse dovrebbe andare a recuperarne un pochetto visto che il menu è pressochè identico da quando hanno inaugurato il locale.

La cosa che sconcerta è l'incoerenza, ci si lamenta del prezzo e si mette un complimenti con "C" maiuscola! Ma come, mi frughi nelle tasche e ti lodo pure?

Pino nero poi è il modo giusto (eccheccavoli, è un mio marchio ormai) per far capire che il vino proposto un poco di sapor di legno ce l'ha, ma almeno l'ha pagato il giusto.

a questo punto apro una discussione su cosa si desidera da un ristorante.... cerco lo spazio adeguato nel forum.

ciao.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a